Una nuova definizione di design degli elettrodomestici con Infinite Line di Samsung #Elettrodomestici#Forni


Per rispondere alla crescente attenzione al design negli spazi della cucina moderna Samsung presenta Infinite Line, una linea di elettrodomestici built-in caratterizzata da un design rivoluzionario, materiali dalla resa tattile unica e da performance straordinarie.

Il protagonista è il forno con il suo design all’avanguardia e l’innovazione tecnologica, Infinite Line infatti è l’unico forno che può cuocere contemporaneamente al vapore ed in maniera tradizionale.
Completano la linea il forno a vapore multifunzione compatto da 50 litri, perfetto per chi ha meno spazio, il microonde multifunzione, il piano con cappa integrata e la lavastoviglie a scomparsa totale.

OTTO FORNI IN UNO E UN DESIGN RIVOLUZIONARIO

Infinite Line rimuove gli elementi superflui e le linee orizzontali dei forni tradizionali, per sostituirle con elementi verticali e asimmetrici che si fondono nel design della cucina contemporanea.
Le due finiture Graphite Grey e Onyx Black donano una sensazione unica al tatto e si abbinano perfettamente ai più moderni arredi da cucina. Inoltre il rivestimento anti-impronta previene la formazione di sgradevoli aloni.

Il forno Infinite Line nasce dall’incontro tra la tecnologia Samsung Dual Cook ed il vapore, diventando l’unico forno al mondo che consente di cucinare contemporaneamente al vapore e in maniera tradizionale durante la stessa sessione di cottura. Grazie all’elemento separatore, permette di ottenere due forni autonomi, utilizzabili simultaneamente grazie alla presenza della doppia ventola.
Questo elettrodomestico è in grado di realizzare la cottura 100% Vapore che garantisce la preparazione di piatti sani, mantenendo inalterato il gusto naturale ed il valore nutrizionale dei cibi. Inoltre, la tecnologia Vapore Assistito, permette di aggiungere i benefici del vapore alla cottura tradizionale, conservando l’umidità naturale dei cibi e rendendo le pietanze fragranti all’esterno e soffici all’interno.

Infinite Line include anche un’ampia gamma di funzioni tra cui il controllo a distanza del forno attraverso l’App SmartThings e la funzione Easy Chef per scegliere le modalità di cottura perfette per i piatti che si vuole cucinare, salvare le ricette migliori e ricevere le notifiche in tempo reale.

COMPATTO NELLE DIMENSIONI MA GRANDE NELLE PRESTAZIONI

Il microonde multifunzione combina la cottura tradizionale a quella a microonde e completa esteticamente l’area cottura della cucina. Grazie alla capacità interna di 50 lt e alla funzione Speed Oven, potrai cucinare anche le pietanze più voluminose in un terzo del tempo* rispetto ai sistemi di cottura tradizionali.

Indispensabili l’accessorio scaldavivande abbinato al forno, per mantenere a temperatura i cibi finché non è pronta la cena, e la modalità di pulizia a vapore per eliminare i residui di cottura e cattivi odori.

PIANO COTTURA E CAPPA IN UN UNICO ELETTRODOMESTICO

A completare la gamma cottura, Samsung presenta il piano cottura con cappa integrata in un unico elettrodomestico. Il design Flushed-Fit fa sì che il piano Infinite Line si allinei perfettamente alla superficie dei mobili, per un effetto elegante e moderno.
Massima flessibilità durante l’uso grazie alla Dual Flex Zone: due ampie aree di cottura che permettono di utilizzare vari tipi di pentole, compresi tegami ampi e lunghi.

Samsung Infinite Line è un’opera d’arte che unisce all’essenzialità delle linee una vera e propria esperienza multisensoriale.

* Forno a microonde Samsung vs forno tradizionale.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble