Whirlpool: Lo spazio nel frigo non basta mai? Nessun problema con Everest! #Elettrodomestici#Frigoriferi

Frutta, verdura, bottiglie, manicaretti vari… insomma lo spazio nel frigo non basta mai! Per questo Cucine Lube ha scelto il frigo più grande sul mercato*: Everest!

Questo frigorifero combinato da incasso della Whirlpool, azienda statunitense produttrice di elettrodomestici, offre fino a 33 lt in più rispetto ad un frigorifero tradizionale, ben 1 ripiano in più a disposizione, grazie ad un utilizzo efficiente dello spazio nella cavità. È progettato per essere installato nella colonna standard della cucina.

La tecnologia 6° SENSO Fresh Control di cui è dotato Everest adatta la temperatura e il corretto livello di umidità nella cavità frigo, per cibi freschi fino a 5 volte più a lungo.

Dite addio al ghiaccio in solo 1 minuto con la tecnologia StopFrost, che previene la formazione di brina nel congelatore evitando la fastidiosa pulizia del ghiaccio all'interno del freezer.

Flessibilità e bellezza, anche all'interno grazie alle soluzioni innovative di gestione dello spazio che offrono la massima flessibilità per posizionare alimenti e contenitori anche di piccole dimensioni. Tutto risulterà ben organizzato e visibile all'interno del frigorifero.

Inoltre nei modelli dotati di classe energetica A++, si ha un risparmio energetico del 40% rispetto ai frigoriferi combinati da incasso tradizionali*.

Tutte queste caratteristiche rendono quindi i frigoriferi Everest perfetti per ogni cucina.

Guarda il video per scoprire tutte le funzionalità del frigo più grande sul mercato*!


* confronto con frigoriferi combinati da incasso tradizionali Whirlpool.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble