NikolaTesla Flame, la praticità di un piano aspirante incontra la comodità di cucinare a gas #Elettrodomestici#PianiCottura

Dopo il piano ad induzione con sistema di aspirazione integrato, Elica ha creato per gli amanti del piano a gas NikolaTesla Flame, il primo piano a gas con aspirazione integrata sul mercato.

UN PRODOTTO BELLO, SICURO E FUNZIONALE

NikolaTesla Flame è stato progettato nel rispetto di tutti gli standard di sicurezza. Dalla ricerca continua è nato un prodotto dall’ottima capacità di aspirazione che mantiene inalterate le performance di potenza e rendimento della fiamma.
Non solo sicuro e funzionale, ma anche esteticamente bello grazie al design ricercato. Inoltre i suoi materiali, il vetro temprato e la finitura ghisa, sono resistenti, pratici e facili da pulire.

PIÙ SPAZIO, PIÙ COMFORT, PIÙ GUSTO

Più spazio a disposizione sia in lunghezza che in larghezza, per la massima libertà di movimento anche in caso di utilizzo contemporaneo di pentole grandi. Inoltre le griglie a croce chiusa garantiscono la stabilità per le pentole di tutte le dimensioni.
Un pratico piano d’appoggio in finitura ghisa permette di avere utensili e ingredienti sempre a portata di mano.

NELLO SPAZIO DI 4 BRUCIATORI TUTTE LE POSSIBILITÀ

Attorno al cuore tecnologico di NikolaTesla Flame si sviluppano 4 tradizionali fuochi a gas, che insieme ad un bruciatore ausiliario integrato, offrono il comfort di cucinare senza rinunciare a tutti i benefici di un moderno piano aspirante.

COMANDI FACILI E INTUITIVI

L’aspirazione è regolabile dalla manopola centrale elettronica. Il LED circolare segnala in modo progressivo il livello di velocità impostato.
Le manopole per i bruciatori a gas dispongono di accensione elettrica integrata e sono azionabili con un solo movimento della mano.

Il piano a gas con aspirazione integrata NikolaTesla Flame di Elica, coniuga il meglio della tecnologia e del design, risolvendo la dicotomia tra potenza della fiamma e performance di aspirazione.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble