- Home
- Guida all' acquisto
- Novità prodotto
- Whirlpool: Lo spazio nel frigo non basta mai? Nessun problema con Everest!
Whirlpool: Lo spazio nel frigo non basta mai? Nessun problema con Everest! #Elettrodomestici#Frigoriferi

Frutta, verdura, bottiglie, manicaretti vari… insomma lo spazio nel frigo non basta mai! Per questo Cucine Lube ha scelto il frigo più grande sul mercato*: Everest!
Questo frigorifero combinato da incasso della Whirlpool, azienda statunitense produttrice di elettrodomestici, offre fino a 33 lt in più rispetto ad un frigorifero tradizionale, ben 1 ripiano in più a disposizione, grazie ad un utilizzo efficiente dello spazio nella cavità. È progettato per essere installato nella colonna standard della cucina.
La tecnologia 6° SENSO Fresh Control di cui è dotato Everest adatta la temperatura e il corretto livello di umidità nella cavità frigo, per cibi freschi fino a 5 volte più a lungo.
Dite addio al ghiaccio in solo 1 minuto con la tecnologia StopFrost, che previene la formazione di brina nel congelatore evitando la fastidiosa pulizia del ghiaccio all'interno del freezer.
Flessibilità e bellezza, anche all'interno grazie alle soluzioni innovative di gestione dello spazio che offrono la massima flessibilità per posizionare alimenti e contenitori anche di piccole dimensioni. Tutto risulterà ben organizzato e visibile all'interno del frigorifero.
Inoltre nei modelli dotati di classe energetica A++, si ha un risparmio energetico del 40% rispetto ai frigoriferi combinati da incasso tradizionali*.
Tutte queste caratteristiche rendono quindi i frigoriferi Everest perfetti per ogni cucina.
Guarda il video per scoprire tutte le funzionalità del frigo più grande sul mercato*!
* confronto con frigoriferi combinati da incasso tradizionali Whirlpool.