• Blog
  • Spazio extra o freschezza? Puoi avere tutto con il frigorifero Space 400 Hotpoint

Spazio extra o freschezza? Puoi avere tutto con il frigorifero Space 400 Hotpoint

C’è una nuova soluzione per aiutarti a sistemare e organizzare in modo efficace la spesa per tutta la famiglia.Hotpoint presenta il nuovo frigorifero combinato Space 400, con una capacità di 400 litri, progettato per adattarsi facilmente a una nicchia da 75 cm e quindi in grado di integrarsi comodamente nella tua cucina. Fino al 40% di spazio in più*.

Capacità maggiore e freschezza illimitata

Space 400 presenta le tecnologie Hotpoint più avanzate per offrirecondizioni ottimali di conservazione e congelamento per tutti gli alimenti, anche per quelli più delicati. Più freschezza, meno odori e batteri, congelamento rapido e ridotti accumuli di ghiaccio, sempre con un basso consumo energetico grazie alla classe energetica A+.

ACTIVE OXYGEN

Questo innovativo dispositivo rilascia ossigeno attivo per ridurre gli odori fino al 60%** e previene la proliferazione dei batteri fino al 99%*** all’interno del frigorifero.
LOW FROST TECHNOLOGY

Grazie all’evaporatore racchiuso nella cella del congelatore e ai ripiani in vetro, c’è più spazio per conservare cibo. Inoltre la formazione del ghiaccio è ridotta e quindi sarà più facile rimuoverlo.
FRESH CRISPER CON HYGIENE GRID

Fresh Crisper mantiene la freschezza di frutta e verdura. Il design della griglia nella parte inferiore del cassetto evita che frutta e verdura entrino in contatto con le particelle di acqua e umidità.

Grande anche nel design

L’interno del nuovo combinato vanta dettagli raffinati con finiture effetto metallo. Un design distintivo in 3D sul fondo dei balconcini e sul retro della maniglia del cassetto aggiungono uno stile elegante. La perfetta combinazione di design, funzionalità e tecnologia.

Il nuovo frigorifero combinato Space 400 75cm Hotpoint, risponde alle esigenze di maggiore capienza in uno spazio standard, proteggendo e conservando i cibi più a lungo. Spazio e freschezza mai così grandi.

* Rispetto a un combinato standard.
** Test effettuati avendo come riferimento UNI EN 10192: 2000 e DIN 10955: 2004 su cluster di alimenti significativi (formaggio, carne, pesce e verdure). % si riferisce al giorno 5. Al giorno 2 la percentuale media di riduzione è del 43%.
*** Test eseguiti avendo come riferimento ISO 22196. Il risultato migliore può essere raggiunto nella parte superiore della cavità del frigo.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble

Questo sito utilizza i cookies.
Noi ed alcuni servizi di terze parti utilizziamo i cookie come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul bottone Accetta i Cookie, puoi rifiutare cliccando su Continua senza accettare o personalizzare la tua scelta cliccando sul bottone Gestisci preferenze.
Gestisci preferenze consenso
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni visita la nostra pagina relativa alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento nella relativa pagina.
Cookie tecnici Strettamente Necessari
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
PHPSESSID
È un cookie nativo di PHP e consente al sito di memorizzare dati sullo stato della sessione.
privacy_consent
È un cookie tecnico utilizzato per memorizzare le preferenze sulla gestione dei cookie.
_ga
Usato da Google Analytics
Funzionalità: per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Scopo: Statistiche
_ga_*
Usato da Google Analytics
Funzionalità: per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Scopo: Statistiche
_gcl_au
Usato da Google Tag Manager
Funzionalità: Per controllare l'efficienza pubblicitaria del sito web.
Scopo: Tracciamento conversioni
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
_fbp
Usato da Facebook
Funzionalità: per archiviare e tracciare le visite sui siti web.
Scopo: Marketing/Monitoraggio
_pin_unauth
Usato da Pinterest
Funzionalità: sconosciuta
Scopo: Marketing/Monitoraggio
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
_hjSessionUser_*
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare un ID utente univoco.
Scopo: Statistiche
_hjAbsoluteSessionInProgress
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare le visite uniche.
Scopo: Statistiche
_hjSession_*
Usato da hotjar
Funzionalità: per fornire funzioni tra le pagine.
Scopo: Funzionale
_hjIncludeInSessionSample
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare la prima visita al sito.
Scopo: Statistiche
_hjFirstSeen
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare la prima visita al sito.
Scopo: Statistiche
tfpsi
Usato da Teads
Funzionalità: sconosciuta
Scopo: sconosciuto