Qualità del prodotto e innovazione

Qualità - Qualità del prodotto e innovazione - Cucine LUBE

QUALITÀ DEL PRODOTTO

Testa, cuore e più di 50 anni di esperienza artigiana: ingredienti per una storia di successo.
Da sempre il Gruppo LUBE investe in ricerca e innovazione per garantire i più alti standard qualitativi e la costante spinta al miglioramento è nel DNA aziendale. Una minuziosa cura estetica dei dettagli viene riservata ai prodotti che costituiscono il punto di incontro tra innovazione, stile e Made in Italy e in quanto tali sono in grado di mostrare il valore e i punti di forza del Gruppo ovvero affidabilità, qualità e attenzione al cliente.
Ogni cucina LUBE rappresenta lo stile e il design Italiano che vengono portati avanti con orgoglio.
Una tradizione tutta italiana, il Made in Italy, che si distingue per l’elevata qualità del lavoro. La costante ricerca di materiali innovativi e di nuove forme stilistiche sono determinanti per un’azienda che ha strutturato, ormai da anni, il ciclo produttivo nel piano rispetto dell’ambiente e del territorio.

INNOVAZIONE

Il Gruppo LUBE da sempre pone la sua attenzione sull’uomo, con le sue abitudini e esigenze mutevoli, e sul suo benessere.
Forte dei suoi principi, Cucine LUBE riserva un posto di primo piano alla ricerca e all’innovazione intese come leva strategica e motore di crescita. Garantire i più alti standard qualitativi con le migliori soluzioni è un impegno quotidiano per tutti i comparti aziendali al fine di raggiungere e conquistare la soddisfazione del cliente e prendersene cura. Tutti i materiali utilizzati coniugano per questo design, tecnologia e sicurezza.
Tutti i componenti dei mobili del Gruppo LUBE sono studiati in ogni minimo dettaglio. Per assicurare alti standard di resistenza, durevolezza e igienicità vengono effettuate prove in laboratorio, testando prodotti e materiali dal punto di vista fisico-meccanico e chimico. L’ampia gamma di componenti, come ante, top e lavelli, e di meccanismi di apertura e chiusura dei mobili coniugano affidabilità, salubrità ed estetica all’avanguardia.
Una libertà nella personalizzazione che permette al cliente di creare il proprio habitat dove comfort e sicurezza trasmettono benessere.

MADE IN ITALY: NORMA UNI 11674

Il Gruppo LUBE ha aderito alla certificazione Made in Italy UNI 11674 per venire incontro alle esigenze di mercato e rassicurare il cliente dell’eccellenza del prodotto.
La norma tutela l’acquirente garantendo l’origine italiana le prestazioni di sicurezza e durata del prodotto, entrambe verificate periodicamente dai due più importanti laboratori di prova e certificazione per il legno-arredo in Italia: CATAS e COSMOB.
Questo permette di comunicare che i prodotti Cucine LUBE hanno la certificazione Origine italiana del mobile e sono frutto delle migliori competenze, a materiale di qualità con una particolare attenzione alla sicurezza.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble