E-kitchen

Il programma E-kitchen è un’iniziativa di Industria 2015 ed ha come obiettivo lo sviluppo di un nuovo “ambiente cucina” che, oltre a ripensare l’ergonomia stabilendo delle regole di base di buona progettazione e innovando il mobile, integra anche alcune funzioni proprie della domotica in modo da rappresentare il modello della “cucina” del futuro, dove comfort, efficienza, usabilità, sicurezza, interagibilità con il mondo esterno e nuove funzionalità “intelligenti” si sposano con lo stile proprio del “Made in Italy” (MI).

Funzionalità

Le principali funzionalità del sistema E-kitchen

  1. Rendere più libera e funzionale la progettazione secondo i principi dettati dall’ergonomia rendendosi indipendenti da vincoli strutturali dell’ambiente cucina (posizioni di attacchi di gas/acqua e dagli scarichi).
  2. Aumentare lo spazio a disposizione sul piano da cucina e contemporaneamente sfruttare nuove soluzioni di contenimento.
  3. Monitoraggio, controllo e accesso da remoto per mezzo di un'unica interfaccia “user friendly” di tutti i dispositivi “tecnologici” presenti in cucina andando così ad agire sui livelli di interazione macchina-ambiente, uomo-macchina e uomo-ambiente.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble