• Home
  • News
  • Il Gruppo Lube apre un nuovo Store Creo Kitchens in Veneto

Il Gruppo Lube apre un nuovo Store Creo Kitchens in Veneto

Dopo il successo dell’apertura di Thiene il Gruppo Lube rinnova la sua collaborazione con ARREDOGROUP Srl e inaugura giovedì 19 ottobre un nuovo Store Creo Kitchens a Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza. L’evento proseguirà fino a domenica 22 ottobre con tante promozioni dedicate a tutti i presenti.

L’esposizione si sviluppa su una superficie di oltre 1000mq con un’ampia selezione della modellistica CREO Kitchens: all’interno del punto vendita sarà possibile toccare con mano la qualità e il design degli ultimo modelli come Rewind, la cucina caratterizzata da forme innovative e una grande espressione materica, oppure ammirare le soluzioni originali e le finiture del modello Kyra di CREO Kitchens. Un team di professionisti supporterà il cliente nel momento della scelta offrendo servizi di progettazione, rilievo misure e montaggio.

Il Gruppo Lube con l’inaugurazione del nuovo Store a Torri di Quartesolo conferma la grande crescita ottenuta negli ultimi anni e sottolinea la collaborazione con un’azienda con un’esperienza decennale nel territorio.


CENTRO CREO KITCHENS c/o Negozio Arredogroup
Via Brescia 51
36040 Torri di Quartesolo (VI)
Tel: 3205694193
info@lubestorevicenza.it - info@arredogroup.it
www.lubestorevicenza.it - www.arredogroup.it

 

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble