• Home
  • News
  • Merano, provincia di Bolzano: il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store LUBE

Merano, provincia di Bolzano: il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store LUBE

Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo spazio espositivo LUBE a Merano in provincia di Bolzano. Il taglio del nastro è previsto per giovedì 21 novembre con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti che dureranno per tutto il fine settimana.

Il punto vendita espone 6 prestigiosi modelli di cucine LUBE tra cui la nuovissima Immagina Plus, pensata per stare al passo con i trend stilistici di oggi, una cucina che si adatta perfettamente ad ogni esigenza del vivere contemporaneo con nuovi accessori e componenti tecnologici e Luna la cucina dinamica e moderna che rivoluziona lo spazio kitchen; o ancora Oltre, Clover e Round, la nuova linea di cucine moderne LUBE con un’anima green che si concretizza nelle ante realizzate in PET: materiale plastico totalmente rinnovabile e riciclabile. Le superfici innovative e performanti si accostano ad una particolare attenzione per le tematiche ambientali, in un equilibrio vincente tra professionalità e rispetto per l’ambiente.

Una squadra composta da 2 addetti qualificati seguirà il cliente, anche in lingua tedesca, offrendo servizi di progettazione personalizzata attraverso un nuovissimo programma grafico e rilievo misure compresi nel prezzo.

Con l’inaugurazione del nuovo Store a Merano, il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza in Trentino-Alto Adige e sottolinea l’importanza di creare punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble