• Home
  • News
  • Eleganza, ricerca e attenzione ai dettagli: nasce la collezione Design Collection di Cucine LUBE

Eleganza, ricerca e attenzione ai dettagli: nasce la collezione Design Collection di Cucine LUBE

Gres Mutina, metallo liquido ossidato, metallo spazzolato, effetto pelle; sono solo alcuni dei materiali unici e ricercati che contraddistinguono la nuova collezione DESIGN COLLECTION dei modelli OLTRE e CLOVER.

Materiali di pregio, unici al tatto e alla vista, per una collezione che fa dell’attenzione ai dettagli il segreto del suo successo. Una cura del dettaglio che è il filo conduttore del lavoro di LUBE degli ultimi anni e che grazie alla nuova collezione Design Collection assume un ruolo di primo piano e prende forma nei modelli Clover Design Collection ed Oltre Design Collection. Dettagli che fanno la differenza e creano scenari sempre nuovi e suggestivi; dettagli che fanno diventare la cucina il cuore pulsante della casa espressione di eleganza, lusso e carattere.

Design Collection è certamente una linea di cucine che non manca di personalità. Ogni composizione racconta una storia fatta di materiali inaspettati che si fondo in un’armonia perfetta e dettagli di pregio. Ogni dettaglio racconta la storia di una grande azienda leader nel settore di riferimento. Con la nuova collezione Design Collection, Gruppo LUBE entra nel nuovo decennio con eleganze, lusso accessibile e ricercatezza per continuare a distinguersi nel mercato e soddisfare al meglio le richieste dei propri clienti.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble