^

I numeri di maglia e lo staff tecnico-medico della nuova Lube 2018-19

Definiti i numeri di maglia della nuova rosa della Cucine Lube Civitanova 2018-2019. Vediamo allora con quale numero vecchi e nuovi giocatori biancorossi hanno scelto di scendere in campo nella prossima stagione, stampati sulle divise affidate anche allo sponsor tecnico Joma.

Partendo dai nuovi arrivi in casa Lube, salta subito agli occhi la scelta dell’ultimo grande colpo messo a segno dal Club cuciniero: Robertlandy Simon avrà il suo storico numero 13. Un altro nuovo volto già amatissimo dai tifosi biancorossi, Yoandy Leal, ha scelto il numero 9 che ha sempre fatto parte della sua carriera. Il super-colpo Bruninho, invece, avrà il numero 14, con cui è già sceso in campo per una stagione a Modena. Il nuovo libero Fabio Balaso ha puntato tutto sul 17, mentre il canadese Ryley Barnes vestirà la maglia numero 10. Infine gli altri nuovi arrivi Jacopo Massari, Enrico Diamatini, Diego Cantagalli e Pier Paolo Partenio, rispettivamente con il 6, l’8, l’11 e il 15.

Tutti confermati i numeri dei giocatori già in campo nella scorsa stagione con la Cucine Lube Civitanova: Tsvetan Sokolov ha tenuto il suo amato numero 1, Osmany Juantorena naturalmente avrà ancora il numero 5. Il capitano Dragan Stankovic giocherà ancora con lo storico numero 7, il suo compagno di reparto Enrico Cester ha scelto ancora il numero 12. Infine Andrea Marchisio, di nuovo in campo con il 4.

Un’aggiunta nello staff tecnico

Come già annunciato, lo staff tecnico e medico a disposizione di coach Giampaolo Medei è stato confermato in blocco. A loro si aggiunge però un nuovo volto, nel ruolo di scoutman/assistente allenatore: si tratta di Alessandro Zarroli, che torna al lavoro in Italia dopo le esperienze all’estero con i russi del Niznij Novgorod e i belgi del Noliko Maaseik.

Di seguito staff tecnico e medico della Cucine Lube Civitanova 2018-2019

Primo allenatore Giampaolo Medei, secondo allenatore Marco Camperi, assistenti allenatori/scout man Enrico Massaccesi e Alessandro Zarroli, preparatore atletico Massimo Merazzi, medici Mariano Avio e Danilo Compagnucci, primo fisioterapista Marco Frontaloni, secondo fisioterapista Tommaso Pagnanelli, nutrizionista Alessandro Marinelli.

LUBE+

Blum

Отделка деревянных створок

Lube и окружающая среда

Исследования и инновации

Индивидуальный заказ

Эксплуатация и Уход

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble