^

Presentati ufficialmente Cantagalli e Partenio: parole d'ordine grinta ed entusiasmo

Grande entusiasmo e voglia di lavorare in mezzo ai grandi campioni. L’opposto Diego Cantagalli e il palleggiatore Pier Paolo Partenio, presentati oggi alla stampa e ancora una volta di fronte a tanti tifosi arrivati per l’occasione all’Eurosuole Forum, hanno le idee chiare. Per entrambi si tratta di un passaggio dal settore giovanile alla prima squadra della Cucine Lube Civitanova: per Cantagalli, classe ’99 e fresco campione d’Italia Under 20 con i biancorossi, immediato, mentre per Partenio (classe ’93, vincitore della Junior League con la Lube nel 2013) un ritorno dopo alcuni anni in giro per l’Italia, con esperienze anche in top team vista l’ultima stagione a Trento.

“E’ un’emozione grandissima far parte di questo gruppo – spiega Diego Cantagalli – E’ il coronamento di un percorso giovanile iniziato da 6 anni. Cercherò di dare tutto me stesso per la Lube, sono carichissimo e con grande voglia di fare. Sono in una squadra con grandi campioni, come Sokolov a cui mi ispiro: sono onorato di allenarmi tutti i giorni con loro e in palestra sento una grinta che non ho mai provato prima. Darò il massimo per cercare di arrivare al loro livello”.

“Mi sono fatto le ossa in prestito tra A2 e SuperLega – dice Pier Paolo Partenio - Vorrei ripetere in prima squadra i successi nelle giovanili, non vedo l’ora di iniziare una stagione fantastica. Mio padre ha giocato con la Lube negli anni ’90 ed era felicissimo del mio ritorno in biancorosso: sono pronto alla sfida”.

La presidente Simona Sileoni e il direttore sportivo Giuseppe Cormio hanno sottolineato la volontà del Club di puntare su giovani cresciuti nella società, credendo nelle loro potenzialità e nella loro importanza in questo gruppo. Con una grande opportunità di crescita anche dal punto di vista personale, come ha specificato il tecnico Giampaolo Medei che allenerà Cantagalli e Partenio nella stagione appena iniziata.

LUBE+

Blum

Отделка деревянных створок

Lube и окружающая среда

Исследования и инновации

Индивидуальный заказ

Эксплуатация и Уход

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble