^

Terza settimana di preparazione per i biancorossi, in arrivo i primi due test match

Torna al lavoro la Cucine Lube Civitanova 2018-2019 di coach Giampaolo Medei, fresco di matrimonio dopo le nozze celebrate ieri con la sua Enrica e da oggi subito in palestra per proseguire la preparazione verso la nuova stagione. Prende il via la terza settimana di preparazione dei cucinieri, chiamati nei prossimi giorni ad affrontare i primi due test match con due formazioni che prenderanno parte al campionato di Serie A2.

La prima uscita è in programma all’Eurosuole Forum mercoledì 5 settembre con inizio spostato alle ore 17.45: avversario di turno la Sieco Service Ortona (ingresso libero come per tutti i test match in programma a Civitanova). Sabato 8 settembre si replica sempre all’Eurosuole Forum (ore 17.00): stavolta di fronte a Stankovic e compagni ci sarà la formazione marchigiana Videx Grottazzolina per dare vita ad un derby amichevole.

La settimana ha preso il via con il classico doppio allenamento di pesi al mattino e tecnica al pomeriggio: al lavoro i soliti dieci atleti a disposizione di coach Giampaolo Medei, ovvero Sokolov, Marchisio, Massari, Stankovic, Diamantini, Leal, Cantagalli, Simon, Partenio, Balaso, con in aggiunta il regista del settore giovanile Tommaso Larizza e per alcune sedute di tecnica dello schiacciatore Matteo Ciccarelli, sempre dal vivaio biancorosso. Martedì mattina, inoltre, è in programma l’ultima seduta di atletica del pre-season, che si terrà come di consueto al campo sportivo di Santa Maria Apparente.

Il programma della settimana da 3 al 9 settembre


Lunedì: Pesi - Tecnica

Martedì: Atletica - Tecnica

Mercoledì: Tecnica – Test match vs Ortona (ore 17.45, Eurosuole Forum)

Giovedì: Riposo - Pesi

Venerdì: Tecnica - Tecnica

Sabato: Riposo – Test match vs Grottazzolina (ore 17.00, Eurosuole Forum)

Domenica: Riposo - Riposo

LUBE+

Blum

Отделка деревянных створок

Lube и окружающая среда

Исследования и инновации

Индивидуальный заказ

Эксплуатация и Уход

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble