^

Il marchio B-Chem anche nel 2018-2019 tra i Main Sponsor Lube Volley

La B-Chem ha rinnovato l'accordo con la Lube Volley ed anche nella Stagione 2018-2019 sarà presente sulle divise dei giocatori biancorossi.

Quest'anno l'Azienda Chimica della Famiglia Bernardi presenterà al palasport i nuovi prodotti della gamma B-Chem, frutto dell'importante investimento per la costruzione di una nuova fabbrica dedicata alla produzione di collanti per il settore calzaturiero.

"A dicembre 2018 la nuova fabbrica sarà pronta - dice in una nota il Presidente Maurizio Bernardi - e riteniamo la Lube Volley il nostro partner ideale per pubblicizzare e far conoscere i nuovi prodotti in Italia ed in particolare nel nostro territorio. La B-Chem finora ha sempre guardato ai mercati internazionali - prosegue Bernardi - con un export addirittura del 98% in più di 40 paesi al mondo. Per questi nuovi prodotti destinati al settore della calzatura riserveremo particolare attenzione alle aziende del nostro territorio. Per una B-Chem sempre più vincente ci siamo affidati ancora una volta ad una squadra sempre più vincente, ossia la Lube."

LUBE+

Blum

Отделка деревянных створок

Lube и окружающая среда

Исследования и инновации

Индивидуальный заказ

Эксплуатация и Уход

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble