^

Mondiale per Club FIVB, definito il calendario della fase a gruppi

La FIVB ha ufficializzato calendario e date del Mondiale per Club 2018, prestigioso trofeo mondiale a cui la Cucine Lube Civitanova prenderà parte dal prossimo 26 novembre in Polonia, per la seconda volta (consecutiva) nella sua storia.

Il sorteggio dei due gironi da quattro squadre, ricordiamo, si è tenuto lo scorso 30 settembre: i vice campioni del Mondo e d’Europa sono inseriti nel gruppo A (si gioca a Radom) insieme ai padroni di casa del PGE Skra Belchatow (campioni di Polonia, Paese ospitante) e alle due formazioni russe dello Zenit Kazan (campione del Mondo e d’Europa in carica) e del Fakel Novy Urengoy. Nell’altro gruppo (B, si gioca a Resovia) sono invece stati sorteggiati gli altri padroni di casa polacchi dell’Asseco Resovia, l’altra formazione italiana partecipante, la Itas Trentino, i campioni d’Asia del Khatam Ardakan e i campioni sudamericani del Sada Cruzeiro.

La Cucine Lube Civitanova scenderà in campo nelle tre gare del Gruppo A sempre alle ore 17.30. Esordio lunedì 26 novembre contro lo Skra Belchatow, seconda giornata martedì 27 con i campioni dello Zenit Kazan, terza e ultima gara giovedì 29 con gli altri russi del Fakel Novy Urengoy.

In caso di qualificazione alla Final Four (in programma a Czestochowa, passano le prime due del girone), dopo il venerdì 30 dedicato al trasferimento, si torna in campo sabato 1 dicembre per le semifinali (17.30 e 20.30) e domenica 2 per le finali terzo e primo posto (sempre 17.30 e 20.30).

Il calendario della Cucine Lube Civitanova nel Gruppo A (Radom) del Mondiale per Club 2018

Lunedì 26/11/2018 ore 17.30 PGE Skra Belchatow – Cucine Lube Civitanova  

Martedì 27/11/2018 ore 17.30 Zenit Kazan – Cucine Lube Civitanova

Giovedì 29/11/2018 ore 17.30 Fakel Novy Urengoy – Cucine Lube Civitanova

LUBE+

Blum

Отделка деревянных створок

Lube и окружающая среда

Исследования и инновации

Индивидуальный заказ

Эксплуатация и Уход

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble