^

Modena, le parole dei protagonisti della vittoria

Tsvetan Sokolov: “Una vittoria in trasferta difficile da ottenere, dobbiamo godercela perché non abbiamo giocato la nostra miglior partita ma alla fine l’importante era il risultato. Abbiamo sofferto, dando tutto quello che avevamo dentro e alla fine è arrivato il successo, importante per il morale e anche in vista della gara di Champions League da giocare giovedì. Stasera la differenza è stata fatta dalla grinta e dalla voglia che abbiamo messo in campo”.

Dragan Stankovic: “Una partita veramente strana, nel primo set abbiamo fatto troppi errori ed imprecisioni ma siamo stati fortunati a pareggiare nel secondo set altrimenti sarebbe diventata complicata. Da quel momento abbiamo messo in campo tutte le energie mancate nei primi due set e abbiamo portato a casa due punti importanti. Dobbiamo prendere quanto di buono fatto vedere oggi, consapevoli di dover migliorare ancora”.

Giampaolo Medei: “Una vittoria importante soprattutto per la classifica, è sempre difficile vincere a Modena ed era un passo fondamentale da fare per la mia squadra. Un successo arrivato nonostante i troppi errori commessi, è stata una vittoria di squadra, ottenuta con umiltà. Siamo stati bravi a non mollare, abbiamo iniziato male ma siamo rimasti calmi prendendo fiducia: qualche rammarico per il quarto set, ma nel tie break ottimo approccio, concentrati sia in difesa sia in contrattacco”.

LUBE+

Blum

Отделка деревянных створок

Lube и окружающая среда

Исследования и инновации

Индивидуальный заказ

Эксплуатация и Уход

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble