^

Le interviste dopo la sfida in SuperLega con Monza

Enrico Diamantini: "Siamo partiti un po' con fatica, poi invece ci siamo ripresi e abbiamo giocato bene per tutto il resto del match: era da un po' che non giocavo ma mi alleno costantemente e cerco di essere pronto sempre. Giovedì contro Monza ci eravamo complicati le cose da soli, poi loro avevano migliorato il loro livello di gioco, ma credo sia stata una partita un po' a sé. Oggi l'abbiamo vinta di squadra, abbiamo giocato bene dalla battuta all'attacco e in difesa"

Dragan Stankovic: "Dobbiamo sottolineare la prestazione di tutta la squadra, abbiamo imparato lezioni importanti dall'ultima partita contro Monza; oggi, a parte il primo set in cui abbiamo fatto un po' fatica, gli altri due sin da subito li abbiamo tenuti sotto controllo e anche con tanti punti di differenza. La cosa importante come abbiamo visto oggi è che questa squadra può permettersi delle sostituzioni importanti, quando uno è infortunato o sta male; siamo tutti sempre pronti per entrare a giocare. Nonostante l'assenza di Juantorena, che è un giocatore molto importante, la squadra ha giocato bene".

Fefè De Giorgi: "Ci eravamo preparati a giocare una partita, nel caso, lunga e battagliera. Abbiamo avuto una buona continuità, giocando con una formazione diversa, mettendo Leal al posto di Juantorena, con Kovar, Diamantini. Possiamo essere soddisfatti del gioco che abbiamo avuto e sono tre punti. Questa è una squadra dove ci sono tanti giocatori, tutti importanti, tutti hanno l'occasione di entrare in campo: l'importante è continuare a giocare come una squadra unita. Oggi noi siamo stati continui, non abbiamo dato a Monza l'opportunità di rientrare in partita, abbiamo sempre tenuto un buon livello di gioco, limitando anche alcune cose loro, come l'opposto. La continuità del gioco ci ha dato questi frutti. Giovedì ci aspetta la Champions, con una partita contro una delle squadre meno accreditate del girone, ma questo ci interessa poco: dobbiamo pensare ai nostri obiettivi, noi vogliamo raggiungere il massimo in questa parte di girone e quindi l'affronteremo con la giusta attenzione".


LUBE+

Blum

Отделка деревянных створок

Lube и окружающая среда

Исследования и инновации

Индивидуальный заказ

Эксплуатация и Уход

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble