ONLINE IL NUOVO SITO WEB FAER

Una vetrina intuitiva e funzionale per scegliere la cameretta dei sogni

Una nuova grafica accattivante e moderna e un’interfaccia funzionale caratterizzano il nuovo sito Faer, che si presenta online con una nuova veste.
Il sito internet, studiato dalla pluripremiata agenzia Greenbubble di Sirolo, è interamente realizzato in HTML5/CSS3 con tecnica di responsive web design. Una scelta fatta per permettere la fruizione da pc, ma anche da tablet e mobile, che rivela un’attenzione up to date, così come l’integrazione e la possibilità di share attraverso i principali social media.

Il marchio del Gruppo Lube, specializzato nelle camerette per bambini e ragazzi, fa parte del Gruppo Lube, azienda marchigiana nata nel 1994 dalla volontà e dalla professionalità di Luciano Sileoni e Fabio Giulianelli.

Aladino, Biancaneve, Hook, Robin Hood: luoghi e personaggi che prendono vita dal mondo delle fiabe, quelli ricreati da FAER per la sua nuovissima linea Fiaba. Oltre 30 modelli tutti ispirati ai personaggi di quei racconti che Gianni Rodari diceva “contribuiscono ad educare la mente”.
Nella propria cameretta i bambini si immergono in un mondo tutto loro, fatto di fantasia e di sogni. Quindi eroi sottoforma di gatto o di volpe, pirati, principesse, fate, mondi sottomarini. Tante realtà che ora, grazie a Faer, saranno un po’ più vicini al sonno dei bambini grazie a linee oniriche e colorate con cui giocare e da personalizzare.

Un mondo cucito attorno ai desideri di ogni bambino, ma non solo, perché Faer è attenta anche a esigenze di spazio proponendo soluzioni funzionali e salvaspazio: letti estraibili, cassettoni riponi oggetti, ante a scorrimento e molto altro.
Oltre a far felici i propri figli regalando loro uno spazio dove possano sognare in libertà senza rinunciare alla tranquillità di casa, i genitori potranno inoltre fare affidamento sull’attenzione che da sempre il marchio Faer riserva alla produzione di camere, costruite unicamente con materiali ecologici e vernici atossiche.
Il Gruppo Lube riconferma, anche attraverso la produzione del marchio Faer, l’attenzione al tema del rispetto ambientale, proponendo modelli realizzati unicamente con materiali a bassissima emissione di formaldeide, con componenti conformi allo standard F****, il più severo in merito alle normative di salvaguardia ambientale.

Concorso "Scrivi la tua fiaba". Faer lancia attraverso i social network uno speciale contest dedicato a tutti coloro che seguono e amano il mondo Faer. L’invito, per grandi e piccini, è a cimentarsi nella scrittura di un racconto breve, più precisamente di 140 caratteri. Una mini favola dei tempi moderni, racchiusa in un tweet. Le più belle saranno poi selezionate e raccolte in un libro.

Sito web www.faer.it

 

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble

Diese Website verwendet Cookies.
Wir und bestimmte Dienste von Drittanbietern verwenden Cookies, wie in der Cookie-Richtlinie angegeben.
Sie können der Verwendung solcher Technologien zustimmen, indem Sie diese Richtlinie schließen, mit einem Link oder einer Schaltfläche außerhalb dieser Richtlinie interagieren oder anderweitig mit dem Browsen fortfahren.
Einverständnis-Präferenzen verwalten
Im folgenden Panel können Sie Ihre Präferenzen für die Technologien äußern, die wir einsetzen, um die unten beschriebenen Funktionen anzubieten und die unten beschriebenen Aktivitäten durchzuführen. Für weitere Informationen besuchen Sie bitte unsere Seite zu den Cookie-Richtlinien. Sie können Ihre Auswahl jederzeit auf der entsprechenden Seite überprüfen und ändern.
Technische Cookies Unbedingt erforderlich
Diese Tracking-Tools sind unbedingt notwendig, um den Betrieb und die Bereitstellung der von Ihnen angeforderten Dienstleistung zu gewährleisten, und bedürfen daher nicht Ihrer Zustimmung.
Analytische Cookies
Diese Tracking-Tools ermöglichen es uns, den Verkehr zu messen und Ihr Verhalten mit dem Ziel zu analysieren, unseren Service zu verbessern.
Targeting und Werbung
Diese Tracking-Tools ermöglichen es uns, Ihnen auf Ihr Verhalten zugeschnittene kommerzielle Inhalte zur Verfügung zu stellen und Anzeigen zu verwalten, auszuliefern und zu verfolgen.