Le penisole e i piani snack possono essere realizzati con alcuni dei materiali laminati previsti a catalogo e con una selezione di impiallacciati che permettono di coordinare le superfici piane alle ante cucina. Sono elementi caratterizzanti l’aspetto estetico della cucina: in continuità con il top, in appoggio, in abbinamento o in netto contrasto in termini di materiale e finitura, possono avere anche un ruolo determinante ai fini della funzionalità e dell’organizzazione degli spazi.

Penisole

da abbinare alla tua cucina

La penisola è sinonimo di innovazione tecnologica ed ergonomia quando da fissa diventa estraibile, supportata da meccanismi che la rendono trasformabile. All’estrazione delle parti nascoste, cambiano le dimensioni e aumentano i volumi così che il piano risulti ancora più trasversale a seconda delle esigenze: da piano di appoggio diventatavolo, elemento di arredo e socialità.

Sostegni

per penisole

I gamboni fungono da sostegni dei piani penisola ma possono avere anche un ruolo d’arredo decisivo. Minimalista, tecnico o di design, dietro ad ogni gambone c’è una scelta di gusto ben precisa, volta a valorizzare l’ambiente cucina. Il top che prosegue diventando penisola offre maggiore spazio di lavoro, un tavolo per consumare i pasti, uno spazio di condivisione e convivialità, una superficie che insieme al suo sostegno risponde alle esigenze di chi vuole ottimizzare la funzionalità degli spazi a disposizione con stile e ricercatezza.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble