^

Ricerca e Innovazione

Investire nella conoscenza è una scelta cruciale per l’avvenire di qualsiasi azienda operi nel mercato odierno così come l’innovazione è una delle leve strategiche della crescita della produttività. Cucine Lube da sempre mette al primo posto le esigenze dei propri clienti dedicando grande attenzione a ricerca e innovazione intese come motore di crescita imprenditoriale ma anche come occasione di studio, sviluppo e sperimentazione di soluzioni prodotto sempre nuove e al passo con i tempi.

  • Lube experience

    Cucine Lube mette a disposizione quattro strumenti per conoscere e vivere in maniera consapevole la scelta del modello di cucina ideale per la tua casa.
    Inizia la tua Lube Experience!

    Vai
  • E-kitchen

    Il programma E-kitchen è un’iniziativa di Industria 2015 ed ha come obiettivo lo sviluppo di un nuovo “ambiente cucina” che, oltre a ripensare l’ergonomia stabilendo delle regole di base di buona progettazione e innovando il mobile, integra anche alcune funzioni proprie della domotica in modo da rappresentare il modello della “cucina” del futuro, dove comfort, efficienza, usabilità, sicurezza, interagibilità con il mondo esterno e nuove funzionalità “intelligenti” si sposano con lo stile proprio del “Made in Italy” (MI).

    Vai
  • Friendly Kitchen

    Friendly Kitchen: una cucina da vivere senza barriere.
    Lo sviluppo del progetto di un innovativo standard di cucina da vivere senza barriere aveva come obiettivo quello di ideare un layout d’arredo per ambienti cucina universalmente accessibili e vivibili, capaci  quindi di soddisfare contemporaneamente differenti esigenze di accessibilità e d’uso per soggetti con ridotta mobilità o “diversamente abili”.

    Vai
  • Progetto Mundum

    Mundum è un progetto finanziato con i fondi europei per lo sviluppo regionale, FESR 2007-2013, teso alla ricerca e sviluppo di filiere tecnologico-produttive nelle Marche.

    La ricerca è ancora in corso e coinvolge le aziende marchigiane Lube Service & Engineering s.r.l., DELTA s.r.l. e SIMEG s.r.l. che si avvalgono della consulenza dell’Università di Camerino e dell’Università Politecnica delle Marche.

    Vai

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble