Settembre si conferma un mese denso di appuntamenti strategici per il Gruppo LUBE, che questa settimana consolida il proprio ruolo di ambasciatore del design italiano partecipando a due manifestazioni fieristiche di primo piano, posizionate ai lati opposti del globo.
In Romania, a Cluj-Napoca, l’azienda è protagonista dell’edizione numero dieci di Deco Days, il principale salone dedicato all’arredamento del Paese, in programma dall’11 al 14 settembre. In partnership con il distributore ufficiale Essenza Mobili, il brand presenta presso lo stand P26 soluzioni di ultima generazione che valorizzano le nuove finiture impiallacciate dei modelli Brera e Shade Lab, punte di diamante della collezione moderna. Parallelamente, il Gruppo LUBE è presente a Singapore dall’11 al 13 settembre per Find Design Fair Asia, l’evento di riferimento per il settore design nel continente asiatico, ospitato nell’iconica cornice del Marina Bay Sands. Allo stand 1E51, i visitatori possono ammirare proposte espositive pensate per un pubblico internazionale, capaci di coniugare estetica, funzionalità e qualità costruttiva.
Il viaggio asiatico proseguirà il 15 e 16 settembre a Seoul, in Corea del Sud, dove il management del Gruppo LUBE visiterà lo store inaugurato lo scorso anno, e prenderà parte a incontri di alto profilo con studi di architettura e costruttori per progetti residenziali di ampio respiro, confermando il posizionamento del Gruppo non solo nel mercato retail, ma anche nel segmento contract. L’offerta LUBE, infatti, non si limita alle cucine, ma comprende anche soluzioni d’arredo per la zona notte attraverso il marchio Faer Ambienti, a testimonianza di un know-how industriale che abbraccia l’interior design a 360 gradi e rafforza la leadership del brand nel panorama internazionale.