Cucine Lube conferma il proprio ruolo di leader e torna protagonista della grande comunicazione nazionale con una campagna di forte impatto e massima visibilità.
A partire da domenica 21 dicembre Cucine Lube sarà on air su tutte le reti RAI, con una pianificazione di primo livello che prevede la presenza degli spot pubblicitari all’interno dei principali format televisivi e nelle fasce orarie di maggior ascolto.
Un ritorno in TV che rafforza il valore del brand, la sua autorevolezza e la capacità di parlare a un pubblico ampio, trasversale e altamente qualificato, nel periodo più strategico dell’anno.
In parallelo alla programmazione sulla TV lineare, la campagna sarà attiva anche su tutte le principali piattaforme streaming – Amazon Prime Video, Fire TV, Netflix e Disney+, per una strategia integrata e omnicanale che garantisce copertura, frequenza e continuità, consolidando la brand awareness di Cucine Lube e rafforzando ulteriormente il legame con i consumatori, oggi più che mai al centro di un ecosistema mediatico evoluto e digitale.
Cucine Lube sceglie ancora una volta di investire nella comunicazione di alto profilo, riaffermando la propria leadership e il valore di un marchio che continua a essere il riferimento nel mondo della cucina italiana.
Google Chrome
Mozilla Firefox
Microsoft Edg
Safari