• Home
  • Novità Cucine 2020
  • Novità Cucine 2020

    • CLOVER DESIGN COLLECTION - Design Collection. Materiali di pregio, unici al tatto e alla vista, per una collezione in cui i dettagli creano scenari suggestivi. La cucina diviene massima espressione di eleganza. - Cucine LUBE

      CLOVER DESIGN COLLECTION

      CLOVER DESIGN COLLECTION

      Il modello di cucina Clover Design Collection si presenta nella prestigiosa finitura in gres Mutina, un elemento materico che crea piacevoli contrasti tra luci ed ombre. La forza del gres è sublimata dalla bellezza della trama a bassorilievo della finitura Mutina sia nelle ante che nel top. Clover è disponibile in 6 colorazioni e combinazioni: gres Mutina grafite e rovere grafite, gres Mutina gesso e rovere lavagna, gres Mutina avana e rovere termocotto e ancora noce canaletto dogato con filetto ottone e metallo liquido ossidato ottone oppure rovere polvere e metallo liquido ossidato rame e infine rovere tan dogato con filetto nero laccato urban e effetto metallo spazzolato.

      I colori vanno dalla modernità dei grigi post industriali alla luminosità del contrasto tra il gesso e la grafite fino al calore dei toni del legno e della terra per una cucina raffinata e senza tempo. L’eleganza estrema sta nella materia e nei particolari, il filetto color ottone delle ante dogate in noce canaletto che crea una continuità visiva e un calore avvolgente con la finitura in metallo liquido ossidato ottone delle ante e ancora il contrasto raffinato ed esclusivo tra l’anta in metallo liquido ossidato rame e il rovere color polvere. E per chi ama un look più giovane e urbano Clover Design Collection unisce le ante in rovere tan dogato con filetto nero laccato al piano effetto metallo spazzolato.

      Vai al modello
    • OLTRE DESIGN COLLECTION - Design Collection. Forte, moderna, tecnologicamente avanzata. Una cucina che fa della materia pura il suo asso vincente. Composizioni scenografiche e dettagli studiati per esaltare al meglio il vivere di oggi. - Cucine LUBE

      OLTRE DESIGN COLLECTION

      OLTRE DESIGN COLLECTION

      Forte, moderna, minimal, tecnologicamente avanzata: è Oltre Design Collection; una cucina dall’anima rock e decisa che fa della materia pura il suo asso vincente. I diversi materiali si accostano creando abbinamenti inaspettati ma vincenti; le composizioni scenografiche e, ancora una volta, la cura meticolosa dei dettagli esaltano al meglio il vivere contemporaneo. Oltre è disponibile in 5 colorazioni e combinazioni: rovere grigio terra laccato bronzo brunito e effetto metallo spazzolato oppure laccato effetto metallo ossidato acciaio nero e rovere antracite invecchiato e ancora rovere mielato invecchiato laccato bronzo brunito e effetto metallo spazzolato ma anche rovere madera termocotto e metallo liquido ossidato rame e rovere corteccia invecchiato laccato nichel e effetto metallo spazzolato e per concludere laccato effetto pelle nera e rovere bianco invecchiato.

      La modernità tecnologica e le calde ed intramontabili venature del legno si fondono in una cucina accattivante, ergonomica e dall’elevata funzionalità; i colori scuri, profondi, intensi e materici sono pensati per arredare un ambiente elegante ma non formale. La texture spazzolata prende vita quando viene attraversata dalla luce del sole dando movimento e carattere alle superfici.

      Complementi moderni ed essenziali sono i protagonisti della scena; volumi di materia che si incastrano costruiscono uno spazio funzionale e dal forte carattere: con Oltre il quotidiano diventa straordinario.

      Vai al modello
    • Round - Con la nuova linea di cucine moderne Round, LUBE propone una filosofia green, che si concretizza nelle ante realizzate in PET: materiale totalmente rinnovabile e riciclabile. - Cucine LUBE

      Round

      Round

      Attraverso la linea di cucine moderne Round, LUBE propone una filosofia green, che si concretizza nelle ante in PET con interno in MDF CARB 2: materiale plastico totalmente rinnovabile e riciclabile. Le superfici innovative e performanti pensate per l’ambiente cucina si accostano ad una particolare attenzione per le tematiche ambientali, in un equilibrio vincente tra professionalità e rispetto per l’ambiente.

      La collezione si compone di 5 diverse tipologie di ante: Round, Round Area, Round Frame, Round Box e Round Doga; ognuna con il proprio stile e carattere, pensate per rendere unica ogni composizione.

      Le nuove cucine moderne Round hanno linee pulite e formali. I colori caldi della natura si accostano armonicamente a quelli più freddi adattandosi ad ogni stile di vita come il grigio lava opaco o grigio lava lucido; l’eucalipto nuvola, elegante e deciso o l’eucalipto ombra, che ricorda la naturalità delle atmosfere orientali. Ancora il frassino visone che crea una composizione dai toni caldi e avvolgenti dove eleganza e matericità diventano protagonisti; o il frassino grigio lava per una cucina più decisa che accostati a pensili con ante in grigio lava opaco crea volumi destrutturati ed elementi a giorno dal forte impatto scenico per una composizione dove non mancano teatralità e carattere. Decisamente più romantica è l’anta Round in color conchiglia opaco con colonne ed olmo sesamo. Il chiarore del conchiglia si sposa con l’elegante matericità dell’olmo per offrire una composizione avvolgente e rassicurante. Non ultimo l’anta Round in color malta grigio lava e pensili con ante in marmo rey, toni scuri per una cucina dal fascino seducente, rigoroso e lineare.

      Vai al modello
    • Veronica - Autenticità formale e stile si uniscono a sapiente artigianalità e tecnologia. I modelli proposti sono studiati per offrire soluzioni ideali ad ogni Momento del vivere quotidiano. Qualità e cura del dettaglio, sia stilistico che costruttivo, garantiscono una scelta senza tempo. - Cucine LUBE

      Veronica

      Veronica

      Per chi ama l’eleganza dello stile classico ma non vuole rinunciare al comfort e della tecnologia, Gruppo LUBE presenta Veronica la cucina in cui qualità, autenticità formale e stile si uniscono a sapiente artigianalità e tecnologia.

      Il design di Veronica si ispira a delicati richiami storici che si inseriscono perfettamente in tutte le soluzioni di arredo, un connubio perfetto tra eleganza ed essenzialità. Questo modello racchiude nella sua cifra stilistica il saper fare artigiano tutto italiano. Veronica è senza dubbio la cucina per chi ama il classico senza tempo ma inserito in un’ambiente contemporaneo e altamente tecnologico; in questo modello la passione per il legno come protagonista d’interni trova la sua massima espressione. Elementi di design vengono lavorati con grande abilità artigianale creando giochi di forme dalle infinite possibilità creative, stilisticamente accattivanti e durevoli nel tempo.

      I colori sono eleganti e raffinati e vanno dal frassino grigio reale al frassino grigio luce, passando per il massello di castagno naturale fino al massello bianco assoluto decapè grigio. E ancora il calore del legno è espresso nelle ante frassino color piombo, frassino bianco artico, frassino bianco decapè o ancora massello tinto noce e frassino sahara.

      Veronica guarda alla cucina come l’ideale territorio per una costante evoluzione e per una nuova eleganza, dove stile, ergonomia e qualità si fondono e ritmano con semplicità lo spazio.

      Vai al modello
  • È necessario aggiornare il browser

    Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
    Di seguito i link ai browser supportati

    Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
    digital agency greenbubble