^

MODELLI: Rebecca, Anita, Elena, Luisa, Onelia, Beatrice

STRUTTURE BASI: cassa in listellare laminato sp. 18mm in due opzioni colore oak e twist; frontale basi in multistrato intonacato con vernici all'acqua ai silicati di quarzo, in modo da conferire effetto muratura (sulla cornice del frontale, da circa 5cm, intorno all'anta) nelle due finiture: rullo e frattonato.

STRUTTURE PENSILI: in listellare impiallacciato sp. 25mm, nelle finiture e tinte abbinate all'anta e non.

ANTE: in massello di varie finiture come frassino, castagno rovere, pioppo, con bugne in massello o multistrato impiallacciato in base al modello.

CAPPE: camino in multistrato intonacato (vedi frontale basi) e fascione in massello, in abbinamento all’essenza del modello.

Scarica la
Scheda tecnica

Onelia

Onelia, la classica di Borgo Antico, si presenta con bugna e telaio in massello di frassino. Le fi niture laccate e il tinto noce offrono soluzioni colore dai toni caldi e accoglienti. Con una cucina Onelia tornare a casa è ancora più piacevole. Ogni giorno è come vivere la naturalezza dei gesti e dei sapori autentici di una volta. In questa semplicità sta la ricchezza della tradizione che supera le mode e non ha paura del tempo che fugge.

Scopri le altre cucine

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble