• Home
  • News
  • Il Gruppo Lube inaugura un nuovo Centro Cucine nelle Marche

Il Gruppo Lube inaugura un nuovo Centro Cucine nelle Marche

Continua la crescita del Gruppo Lube con l’inaugurazione, in collaborazione con Centro del Mobile, del nuovo Centro Cucine a Barchi in provincia di Pesaro e Urbino. Un evento della durata di quattro giorni da giovedì 6 luglio fino a domenica 9 luglio con tante promozioni dedicate a tutti i clienti.

Il punto vendita esporrà su una superficie di oltre 400mq una vasta selezione di oltre 13 modelli delle collezioni a marchio Cucine LUBE e CREO Kitchens. All’interno del negozio è possibile spaziare da proposte eleganti e innovative come il modello Clover di Cucine LUBE fino alle soluzioni dal design originale e ricercato come Aurea la cucina firmata CREO Kitchens. Un team di professionisti è a disposizione del cliente offrendo servizi come: progettazione, rilevo misure, trasporto e montaggio.

Il Gruppo Lube con l’apertura del nuovo Centro Cucine a Barchi conferma la crescita prevista nel primo semestre e sottolinea il ruolo sempre più centrale che l’azienda marchigiana occupa nel mercato nazionale.


CENTRO DEL MOBILE
Viale Kennedy, 50 - Terre Roveresche
61038 Barchi (Pu)
Tel: 0721/981019
www.gestionemobilibarchi.com
info@gestionemobili.it

 

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble