• Home
  • News
  • Il Gruppo LUBE alla 55ma edizione di Expocasa Torino

Il Gruppo LUBE alla 55ma edizione di Expocasa Torino

L’azienda marchigiana protagonista alla Fiera del Mobile di Expocasa con le ultimissime novità Cucine Lube e CREO Kitchens.

Torino, febbraio 2018. E’ ormai prossima l’apertura di Expocasa, la fiera del mobile più importante del nord-ovest d’Italia aperta ai professionisti del settore e al pubblico che ricerca le idee più innovative dell’arredo, in programma a Torino dal 24 febbraio al 4 marzo 2018.

All’interno dell’Oval di Lingotto Fiere, in uno spazio espositivo di 250 mq. saranno presentate tutte le novità del Gruppo LUBE per una clientela dai gusti più svariati e alla costante ricerca di innovazione: da Kyra Neck, che unisce funzionalità ed eleganza, fino all’innovativa Rewind, perfetta simbiosi tra funzionalità e stile, passando per le proposte desing dei modelli LUBE Clover e Oltre.

Da sempre LUBE ha a cuore i suoi consumatori: per l’occasione, durante l’evento sarà disponibile una squadra composta da cinque esperti di settore che seguirà il cliente offrendo servizi di consulenza, progettazione, vendita e finanziamenti.

PADIGLIONE: OVAL Lingotto
STAND: F 05

 

 

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble