• Home
  • News
  • Il Gruppo Lube inaugura un nuovo Store a Belluno

Il Gruppo Lube inaugura un nuovo Store a Belluno

Il Gruppo LUBE continua a crescere ed apre venerdì 2 marzo un nuovo Store a Belluno. Il taglio del nastro è previsto per sabato 3 marzo alla presenza dell’AD e della Direzione Commerciale del Gruppo l’evento proseguirà fino a domenica 4 marzo con promozioni esclusive per tutti i clienti.

Lo Store espone su una superficie di 600mq un’ampia selezione di modelli delle collezioni Cucine LUBE e CREO Kitchens. All’interno del punto vendita sarà possibile toccare con mano la qualità dei pregiati modelli come Clover di LUBE, perfetta sintesi tra eleganza e ricercatezza, oppure ammirare l’innovativa Rewind di CREO, la cucina rivolta a chi cerca la funzionalità senza rinunciare allo stile. Una squadra composta da tre esperti di settore seguirà il cliente nel momento della scelta offrendo servizi di progettazione e vendita.

Con l’inaugurazione del nuovo Store a Belluno, l’azienda leader nel settore cucine in Italia ribadisce l’importanza della distribuzione capillare come base di una strategia che soddisfi l’esigenza di ogni cliente. 


È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble