• Home
  • News
  • Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store a Pratola Peligna (AQ)

Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store a Pratola Peligna (AQ)

Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Store LUBE e CREO a Pratola Peligna, in provincia dell’Aquila. Il taglio del nastro è previsto per giovedì 22 marzo con un caloroso evento di benvenuto presenziato dal sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino ed altre autorità, e i festeggiamenti e le esclusive promozioni proseguiranno fino a domenica 25 marzo.

Lo Store espone su una superficie di oltre 200 mq 8 prestigiosi modelli di cucine, fra cui Clover, la cucina firmata da LUBE in cui lo stile incontra l’essenzialità delle linee, e Kyra di Creo Kitchens, perfetta simbiosi fra funzionalità e design industriale. Una squadra composta da tre addetti qualificati, seguirà il cliente offrendo servizi di  progettazione, montaggio e assistenza post-vendita.

Con questa nuova inaugurazione, il Gruppo LUBE ribadisce l’importanza dei valori che lo Store incarna: grande competenza e passione per venire incontro a ogni esigenza. In questo modo, l’Azienda marchigiana sottolinea come prioritaria la distribuzione che esaudisce le richieste dei propri clienti.




È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble