• Home
  • News
  • A Eurocucina 2018 i successi del Gruppo LUBE

A Eurocucina 2018 i successi del Gruppo LUBE

Il  Gruppo marchigiano protagonista della 57° edizione del Salone del Mobile di Milano | Eurocucina

La 57° edizione del Salone del Mobile si è appena conclusa con un grande successo di pubblico per i brand del Gruppo Lube. Lo stand Lube è stato progettato per rappresentare al meglio la vision aziendale: un progetto unico con una piazza contornata da meeting room, dove i responsabili aziendali, più volte al giorno in incontri programmati, hanno presentato le novità del Gruppo, e che ha permesso di incontrare, informare e formare ben oltre 1.000 clienti.

La piazza, simbolo di Lube per quest’edizione di Eurocucina ed espressione delle relazioni umane, della dedizione del Gruppo verso ciascun cliente e dell’internazionalità; come ha dichiarato l’a.d. Fabio Giulianelli alla vigilia del polo fieristico: “Volevamo presentare, più che il prodotto fine a se stesso, il format su cui al momento stiamo puntando di più: lo store - la piazza rappresenta quella di una qualsiasi parte /città del mondo e dell’Italia dove possono essere “trasferiti” e si affacciano i nostri store,”.

Ancora una volta è lo Store il centro della strategia aziendale, declinato in un format specifico sia per Lube che per Creo. È proprio nel brand Creo Kitchens che il Gruppo Lube sta puntando in questi ultimi anni con l’offerta di un vero e proprio format store alternativo alla grande distribuzione, garantendo però la qualità del Gruppo Lube dai prodotti ai servizi pre e post vendita. Stando, infatti, ai numeri, i punti vendita distribuiti in tutta Italia hanno permesso al Gruppo marchigiano di aumentare il fatturato di oltre il 30% negli ultimi 3 anni andando sempre più a focalizzare l’attenzione sulla qualità del servizio sia pre che post vendita, pertanto su questa strategia l’Azienda auspica di poter replicare gli stessi risultati per la fine del 2018.

Grande spazio è stato dato all’innovazione, la parola chiave scelta dal Gruppo per Eurocucina 2018, attraverso il progetto di virtual room, con cui i clienti hanno potuto interagire con una cucina virtuale. Come sostenuto dall’a.d. Giulianelli, innovazione significa anche sviluppo nel campo della ricerca, e ciò si traduce nella progettazione di modelli che dialogano con le tecnologie più avanzate.

Anche quest’anno il Gruppo Lube ha, dunque, confermato il suo respiro sempre più internazionale che continua a incrementare l’attenzione di molti e a percorrere la strada della crescita.

 

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble

Questo sito utilizza i cookies.
Noi ed alcuni servizi di terze parti utilizziamo i cookie come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
Gestisci preferenze consenso
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni visita la nostra pagina relativa alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento nella relativa pagina.
Cookie tecnici Strettamente Necessari
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.