• Home
  • News
  • A Eurocucina 2018 i successi del Gruppo LUBE

A Eurocucina 2018 i successi del Gruppo LUBE

Il  Gruppo marchigiano protagonista della 57° edizione del Salone del Mobile di Milano | Eurocucina

La 57° edizione del Salone del Mobile si è appena conclusa con un grande successo di pubblico per i brand del Gruppo Lube. Lo stand Lube è stato progettato per rappresentare al meglio la vision aziendale: un progetto unico con una piazza contornata da meeting room, dove i responsabili aziendali, più volte al giorno in incontri programmati, hanno presentato le novità del Gruppo, e che ha permesso di incontrare, informare e formare ben oltre 1.000 clienti.

La piazza, simbolo di Lube per quest’edizione di Eurocucina ed espressione delle relazioni umane, della dedizione del Gruppo verso ciascun cliente e dell’internazionalità; come ha dichiarato l’a.d. Fabio Giulianelli alla vigilia del polo fieristico: “Volevamo presentare, più che il prodotto fine a se stesso, il format su cui al momento stiamo puntando di più: lo store - la piazza rappresenta quella di una qualsiasi parte /città del mondo e dell’Italia dove possono essere “trasferiti” e si affacciano i nostri store,”.

Ancora una volta è lo Store il centro della strategia aziendale, declinato in un format specifico sia per Lube che per Creo. È proprio nel brand Creo Kitchens che il Gruppo Lube sta puntando in questi ultimi anni con l’offerta di un vero e proprio format store alternativo alla grande distribuzione, garantendo però la qualità del Gruppo Lube dai prodotti ai servizi pre e post vendita. Stando, infatti, ai numeri, i punti vendita distribuiti in tutta Italia hanno permesso al Gruppo marchigiano di aumentare il fatturato di oltre il 30% negli ultimi 3 anni andando sempre più a focalizzare l’attenzione sulla qualità del servizio sia pre che post vendita, pertanto su questa strategia l’Azienda auspica di poter replicare gli stessi risultati per la fine del 2018.

Grande spazio è stato dato all’innovazione, la parola chiave scelta dal Gruppo per Eurocucina 2018, attraverso il progetto di virtual room, con cui i clienti hanno potuto interagire con una cucina virtuale. Come sostenuto dall’a.d. Giulianelli, innovazione significa anche sviluppo nel campo della ricerca, e ciò si traduce nella progettazione di modelli che dialogano con le tecnologie più avanzate.

Anche quest’anno il Gruppo Lube ha, dunque, confermato il suo respiro sempre più internazionale che continua a incrementare l’attenzione di molti e a percorrere la strada della crescita.

 

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble

Condividi

Questo sito utilizza i cookies.
Noi ed alcuni servizi di terze parti utilizziamo i cookie come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul bottone Accetta i Cookie, puoi rifiutare cliccando su Continua senza accettare o personalizzare la tua scelta cliccando sul bottone Gestisci preferenze.
Gestisci preferenze consenso
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni visita la nostra pagina relativa alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento nella relativa pagina.
Cookie tecnici Strettamente Necessari
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
PHPSESSID
È un cookie nativo di PHP e consente al sito di memorizzare dati sullo stato della sessione.
privacy_consent
È un cookie tecnico utilizzato per memorizzare le preferenze sulla gestione dei cookie.
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
_ga
Usato da Google Analytics
Funzionalità: per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina.
Scopo: Statistiche
_ga_*
Usato da Google Analytics
Funzionalità: per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina.
Scopo: Statistiche
_fbp
Usato da Facebook
Funzionalità: per archiviare e tracciare le visite sui siti web.
Scopo: Marketing/Monitoraggio
_pin_unauth
Usato da Pinterest
Funzionalità: sconosciuta
Scopo: Marketing/Monitoraggio
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
_hjSessionUser_*
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare un ID utente univoco.
Scopo: Statistiche
_hjAbsoluteSessionInProgress
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare le visite uniche.
Scopo: Statistiche
_hjSession_*
Usato da hotjar
Funzionalità: per fornire funzioni tra le pagine.
Scopo: Funzionale
_hjIncludeInSessionSample
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare la prima visita al sito.
Scopo: Statistiche
_hjFirstSeen
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare la prima visita al sito.
Scopo: Statistiche
tfpsi
Usato da Teads
Funzionalità: sconosciuta
Scopo: sconosciuto