• Home
  • News
  • 3-4 dicembre 2018: due giorni di convention per il Gruppo LUBE dove fare il punto della situazione

3-4 dicembre 2018: due giorni di convention per il Gruppo LUBE dove fare il punto della situazione

Treia, dicembre 2018. Il 3 e 4 dicembre saranno giornate molto importanti per il Gruppo Lube. E’ stata infatti organizzata, presso il Centro Fiere di Civitanova Marche, un’importante convention che vede la partecipazione di oltre 500 persone tra clienti, autorità locali e le direzioni generali dei principali gruppi Eldom partner del Gruppo Lube (Whirlpool, Electrolux, Candy, Samsung, Bosch, Elica, Frank).

Nella due giorni verrà fatto il punto della situazione sulle eccellenti performances ottenute dal Gruppo nell’ultimo periodo e sulle tendenze del mercato che vedono Lube leader del settore grazie alla precisa strategia commerciale focalizzata sugli STORE LUBE E CREO messa in atto che ha portato a dei risultati di molto superiori alla crescita del mercato di riferimento.

In questa occasione verranno presentate non solo le performances del Gruppo ma anche l’evoluzione della strategia che ha portato all’ottenimento di questi significativi risultati, con delle importanti novità sia per le strategie di sviluppo degli STORE LUBE che degli STORE CREO.

Atteso anche l’intervento dell’illustre economica De Rita del Censis, a corollario dell’outlook di mercato presentato dall’ A.D. Fabio Giulianelli.

La convention sarà un momento importante in cui verrà confermata alla platea la precisa volontà della proprietà di riportare il negozio al centro dell’interesse del Gruppo, in antitesi a forme più fredde e meno coinvolgenti di acquisto; un’attività questa che si sta già concretizzando con le numerose e capillari aperture dei mesi scorsi su tutto il territorio nazionale.

Quello che il Gruppo Lube vuole trasmettere durante la due giorni di Civitanova Marche è il concetto dell’ESSERE LUBE, molto più di due semplici parole, ma un modo di vivere l’emozione e l’esperienza memorabile dell’acquisto. Uno modo di essere e concepire il proprio spazio cucina, la propria casa e la propria vita.

ESSERE LUBE significa qualità, ricerca, solidità, prossimità e famiglia. Parole chiave che dovranno animare nei prossimi mesi il lavoro delle persone intervenute alla convention; perché riuscire a trasmettere al cliente finale l’essenza del marchio Lube sarà l’obiettivo per il prossimo futuro.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble

Questo sito utilizza i cookies.
Noi ed alcuni servizi di terze parti utilizziamo i cookie come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
Gestisci preferenze consenso
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni visita la nostra pagina relativa alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento nella relativa pagina.
Cookie tecnici Strettamente Necessari
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.