• Home
  • News
  • Gruppo LUBE presenta la nuova cucina Immagina Plus

Gruppo LUBE presenta la nuova cucina Immagina Plus

Il Gruppo LUBE inaugura il nuovo anno presentando Immagina Plus, una cucina moderna dalle finiture innovative e dai colori al passo con i trend stilistici di oggi. Le soluzioni compositive, i nuovi accessori e i componenti tecnologici che la caratterizzano sono stati progettati in modo che Immagina Plus si adatti perfettamente ad ogni esigenza del vivere contemporaneo.

Il design, pulito ed essenziale, è in linea con le nuove tendenze dell’abitare, che si aprono al living: Immagina Plus infatti è stata studiata affinché non rimanga una cucina chiusa in se stessa ma si estenda alla zona salotto con ampie librerie a giorno, creando una connessione sempre maggiore tra i due ambienti.

I colori caldi della natura si accostano armonicamente a quelli più freddi; si va dal noce al larice, dal verde malga, al blu fumo e grigio alaska, dal titanio al silver dark fino al marmo baron. Anche le finiture si fanno materiche e pregiate: dagli ossidati ai laccati e ancora gli spazzolati, l’effetto zinco, malta fino al nuovo effetto peltro.

Le aperture con gola Neck e Lux e gli elementi a giorno della cucina Immagina Plus rispondono all’esigenza di funzionalità e ricerca di un design pulito ed elegante pensato per soddisfare le richieste di un mercato attento ed esigente.

La collezione Bridge si amplia offrendo, oltre alle nuove maniglie applicate frontalmente e a quelle incassate Blend, anche la maniglia integrata Fusion che esalta la bellezza delle ante. Mentre la nuova maniglia integrata Head applicata in testa lungo tutta la lunghezza dell’anta riesce a dare una diversa personalità ad ogni composizione.

Colore, praticità e innovazione le parole d’ordine; il piano snack incornicia l’area lavoro creando un piacevole gioco cromatico tra il top in Fenix Verde Commodoro e il Cansiglio Grigio Fumo mentre la penisola “slide” scorrevole in Fenix Bianco è capace di slittare in diagonale sulle basi ribassate fornendo all’occorrenza una pratica alternativa al classico tavolo.

I toni chiari e scuri della cucina si rispecchiano nel living, dove la varietà dei moduli rivisita il cuore stesso della casa. Il sistema libreria, grazie alla vasta modularità, risolve ogni necessità di arredo adattandosi ad ogni spazio. La libreria può essere passante oppure a parete e gli schienali possono essere colorati come la struttura oppure a contrasto. Le linee sono pulite e leggere; nella collezione Immagina Plus la ricercatezza sta nella cura dei dettagli.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble