• Home
  • News
  • Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store LUBE e CREO a Lissone

Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store LUBE e CREO a Lissone

Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Store LUBE e CREO a Lissone (MB). Il taglio del nastro è previsto per giovedì 21 febbraio e i festeggiamenti si protrarranno fino a domenica 24 febbraio con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.

Lo Store espone su una superficie di 800 mq 14 prestigiosi modelli di cucine, fra cui fra cui Luna, la cucina LUBE che rivoluziona lo spazio kitchen già presentata a EuroCucina 2018 o Oltre, il modello che coniuga lo stile dei suoi materiali all’eleganza del suo design; e ancora Kyra, Mya e Tablet, il modello CREO Kitchen concentrato di emozioni e totale espressione di bellezza ad un prezzo estremamente competitivo.

Una squadra composta da 3 addetti qualificati seguirà il cliente offrendo servizi di progettazione, rilievo misure, sopraluoghi, montaggio e consulenza per tutto ciò che concerne la finitura dell’appartamento.

Con l’inaugurazione del nuovo STORE a Lissone il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza nella regione Lombardia e sottolinea l’importanza di creare punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble