• Home
  • News
  • Cucine LUBE porta on air la qualità dei suoi prodotti: nuovo spot radio e nuova campagna stampa

Cucine LUBE porta on air la qualità dei suoi prodotti: nuovo spot radio e nuova campagna stampa

Il Gruppo LUBE torna on air con un nuovo spot radiofonico e una nuova campagna stampa che hanno per protagonista la qualità delle cucine prodotte dal brand marchigiano, punto focale della strategia comunicativa del Gruppo.

Entrambe le comunicazioni sono firmate ancora una volta da Grey, agenzia con cui il Gruppo LUBE collabora ormai da anni. Lo spot di 30’’ sarà on air dal 29 luglio sulle principali radio nazionali; da Radio Deejey, gradito ritorno, fino a Radio Freccia.

Con un chiave di lettura emozionale ma concreta, lo spot racconta di come la vera differenza nel panorama delle cucine la faccia la qualità. Sempre più spesso i brand fanno a gara a chi regala il maggior numero di prodotti con l’acquisto di una cucina, dimenticando l’elemento principale che spinge un consumatore alla scelta: la qualità del prodotto; un valore imprescindibile per Gruppo LUBE.

Ed è proprio questo il concetto alla base del nuovo spot radio del brand LUBE: sottolineare l’importanza di scegliere una cucina di qualità, originale e unica. Il miglior regalo che si possa desiderare… e come recita lo spot dove “il valore del regale è già nel prezzo”.

Stessa data anche per la nuova campagna stampa che uscirà in anteprima su La Repubblica il 29 luglio.

Cucine LUBE ha deciso di tornare in comunicazione con una campagna stampa completamente rinnovata nei toni e nella veste grafica, più lineare pulita ed essenziale, che sappia trasmettere i valori propri del brand: la qualità, la ricercatezza e l’eleganza di un marchio con oltre 50 anni di esperienza.

Il visual racconta una delle ultime novità nate in casa LUBE, la nuova finitura del modello Clover presentata in Gres Mutina. I colori sono caldi e il pay off, preso in prestito dal grande Maestro Leonardi Da Vinci, è semplice e diretto: “I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio”.

Con la nuova campagna stampa il Gruppo LUBE vuole raccontare la storia, i valori e la qualità dei suoi prodotti confermando che, nel mondo delle cucine, sono i dettagli a fare la differenza. LUBE lo sa da sempre ed è proprio per questo che è leader di mercato.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble

Condividi

Questo sito utilizza i cookies.
Noi ed alcuni servizi di terze parti utilizziamo i cookie come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul bottone Accetta i Cookie, puoi rifiutare cliccando su Continua senza accettare o personalizzare la tua scelta cliccando sul bottone Gestisci preferenze.
Gestisci preferenze consenso
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni visita la nostra pagina relativa alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento nella relativa pagina.
Cookie tecnici Strettamente Necessari
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
PHPSESSID
È un cookie nativo di PHP e consente al sito di memorizzare dati sullo stato della sessione.
privacy_consent
È un cookie tecnico utilizzato per memorizzare le preferenze sulla gestione dei cookie.
_ga
Usato da Google Analytics
Funzionalità: per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Scopo: Statistiche
_ga_*
Usato da Google Analytics
Funzionalità: per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Scopo: Statistiche
_gcl_au
Usato da Google Tag Manager
Funzionalità: Per controllare l'efficienza pubblicitaria del sito web.
Scopo: Tracciamento conversioni
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
_fbp
Usato da Facebook
Funzionalità: per archiviare e tracciare le visite sui siti web.
Scopo: Marketing/Monitoraggio
_pin_unauth
Usato da Pinterest
Funzionalità: sconosciuta
Scopo: Marketing/Monitoraggio
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
_hjSessionUser_*
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare un ID utente univoco.
Scopo: Statistiche
_hjAbsoluteSessionInProgress
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare le visite uniche.
Scopo: Statistiche
_hjSession_*
Usato da hotjar
Funzionalità: per fornire funzioni tra le pagine.
Scopo: Funzionale
_hjIncludeInSessionSample
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare la prima visita al sito.
Scopo: Statistiche
_hjFirstSeen
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare la prima visita al sito.
Scopo: Statistiche
tfpsi
Usato da Teads
Funzionalità: sconosciuta
Scopo: sconosciuto