Cucine LUBE conquista Mosca

Seconda settimana di ottobre importante per l’export in Russia di Cucine LUBE, che oltre a confermare la propria partecipazione al Salone del Mobile.Milano Moscow, il più importante appuntamento fieristico del settore arredamento per i paesi di tutta l’ex Unione Sovietica, ha inaugurato ha inaugurato un importante negozio mono-marca a Mosca, nella centrale e trafficatissima Lenynsky Avenue.

“Stiamo replicando nel mercato russo ciò che nel corso degli ultimi ha determinato il nostro grande successo in Italia – dice l’export manager Eugenio Giulianelli - ovvero aprire dei negozi mono-marca che riflettano in toto la nostra filosofia di curare i dettagli, a partire dalla creazione di un ambiente che metta in risalto l’immagine del nostro brand, ad oggi indiscusso leader nel suo settore. Abbiamo infatti l’ambizione di far emozionare chiunque entri in un LUBE Store, differenziandosi da chi vende un prodotto fine a se stesso senza apportare nessun valore aggiunto alla cucina”.

Nello stand LUBE allestito presso la fiera del Crocus Expo l’attenzione dei visitatore è stata catturata soprattutto dallo stile Industrial del modello Oltre, presentato con una composizione dalle finiture molto espressive, quali l’impiallacciato rovere termo-cotto, la malta cementizia e l’alluminio grezzo.

Nel LUBE Store di Lenynski Avenue, invece, oltre al fascino tradizionale di modelli come Pantheon e Provenza (con struttura in multistrato), ed al design raffinato dei modelli moderni del brand quali la già citata Oltre, e poi Clover, Luna, Immagina Plus, esposti anche nelle nuovissime finiture laccato effetto pelle, metallo liquido e ossidato, a colpire i numerosissimi visitatori interventi alla cerimonia di apertura sono state indubbiamente anche le ambientazioni delle cucine, curate nei minimi particolari anche per quanto riguarda l’illuminazione, le carte da parati e le tinte dei muri, tavoli e sedie. L’inconfondibile stile LUBE!

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble