• Home
  • News
  • Gruppo LUBE presenta Round la nuova cucina dall’anima green

Gruppo LUBE presenta Round la nuova cucina dall’anima green

Nasce dalla volontà di dare una mano concreta all’ambiente, dal pensiero per le generazioni future, dalla voglia di innovarsi e fare sempre del proprio meglio non per inseguire le mode ma per realizzare i sogni dei propri clienti. Nasce così Round, la nuova cucina dall’anima green del Gruppo LUBE.

Attraverso la linea di cucine moderne Round, LUBE propone una filosofia green, che si concretizza nelle ante in PET con interno in MDF CARB 2: materiale plastico totalmente rinnovabile e riciclabile. Le superfici innovative e performanti pensate per l’ambiente cucina si accostano ad una particolare attenzione per le tematiche ambientali, in un equilibrio vincente tra professionalità e rispetto per l’ambiente.
La collezione si compone di 5 diverse tipologie di ante: Round, Round Area, Round Frame, Round Box e Round Doga; ognuna con il proprio stile e carattere, pensate per rendere unica ogni composizione.

Round Area si contraddistingue per le basi e le e colonne con ante in malta conchiglia e pensili in rovere kamut. Le ante, con maniglia incassata, garantiscono praticità ed un impatto estetico grintoso e moderno. Il top è invece in fenix beige arizona mentre il piano snack è in kerlite metal iron per una cucina calda e eccogliente.

Round Frame ha colori decisi, eleganti ed accattivanti; le basi, le colonne e le sopracolonne con ante sono malta grigio lava mentre il top è nero. Un’isola interamente dedicata al piacere del cucinare è la regina indiscussa di questo modello con accessori ed elementi a giorno studiati per garantire comfort ed alte prestazioni.

Round Box è il modello dall’anima più sofisticata e lineare; le basi e le colonne con ante sono in frassino conchiglia, i pensili con ante telaio color selce e vetro bronzo mentre il top in lapitec color avana vesuvio sono il segno distintivo e che delinea questa composizione.

Round Doga ha basi e pensili con ante in colori grigio lava opaco che si estendono al living in contrasto di color frassino bianco dogato. Il carattere di questo modello è nel top in acciaio inox finitura barazza fuoriserie matt, per una cucina dal sapore professionale ma dall’anima calda. L’anta Round Dogata consente di creare un’estetica pulita e non scontata grazie ai movimenti di luci ed ombre che genera e che impreziosiscono le superfici.

Le nuove cucine moderne Round hanno linee pulite e formali. I colori caldi della natura si accostano armonicamente a quelli più freddi adattandosi ad ogni stile di vita come il grigio lava opaco o grigio lava lucido; l’eucalipto nuvola, elegante e deciso o l’eucalipto ombra, che ricorda la naturalità delle atmosfere orientali. Ancora il frassino visone che crea una composizione dai toni caldi e avvolgenti dove eleganza e matericità diventano protagonisti; o il frassino grigio lava per una cucina più decisa che accostati a pensili con ante in grigio lava opaco crea volumi destrutturati ed elementi a giorno dal forte impatto scenico per una composizione dove non mancano teatralità e carattere.
Decisamente più romantica è l’anta Round in color conchiglia opaco con colonne ed olmo sesamo. Il chiarore del conchiglia si sposa con l’elegante matericità dell’olmo per offrire una composizione avvolgente e rassicurante. Non ultimo l’anta Round in color malta grigio lava e pensili con ante in marmo rey, toni scuri per una cucina dal fascino seducente, rigoroso e lineare.

Con le nuove cucine moderne Round, il Gruppo LUBE vuole soddisfare quella parte di clientela più esigente, attenta all’ambiente, alla ricerca della perfezione dei dettagli e al design ma senza tralasciare la praticità di una cucina da vivere giorno dopo giorno.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble