• Home
  • News
  • Castel di Sangro, provincia dell’Aquila: il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store LUBE

Castel di Sangro, provincia dell’Aquila: il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store LUBE

Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Store LUBE in provincia dell’Aquila a Castel di Sangro. Il taglio del nastro, alla presenza della proprietà LUBE, del Presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio Gabriele Gravina e del Sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso, è previsto per venerdì 22 novembre e l’evento si protrarrà per tutto il fin settimana con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.

Lo Store espone su una superficie di 250 mq 9 prestigiosi modelli di cucine tra cui Immagina Plus, pensata per stare al passo con i trend stilistici di oggi, una cucina che si adatta perfettamente ad ogni esigenza del vivere contemporaneo con nuovi accessori e componenti tecnologici e Veronica la cucina classica in cui autenticità formale e stile si uniscono a sapiente artigianalità e tecnologia. Qualità e cura del dettaglio, sia stilistico che costruttivo, garantiscono in Veronica una scelta senza tempo o ancora Agnese, Oltre ed Elena della collezione Borgo Antico.

Una squadra composta da 3 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di rilievo misure, progettazione, trasporto, montaggio, assistenza post-vendita e realtà virtuale per vedere in anteprima la propria cucina.

Con l’inaugurazione del nuovo Store a Castel di Sangro, il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza in Abruzzo, sottolineando così l’importanza di creare punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble