• Home
  • News
  • Gruppo LUBE insieme per celebrare il S. Natale e un anno ricco di Successi

Gruppo LUBE insieme per celebrare il S. Natale e un anno ricco di Successi

Anche quest’anno il Gruppo LUBE riunisce la sua grande famiglia composta da oltre 600 dipendenti e le loro famiglie per celebrare insieme, lunedì 23 dicembre, il S. Natale e per brindare ancora una volta ai grandi risultati ottenuti dal Gruppo.

Un Successo, quello dell’azienda marchigiana, che è stato la parola chiave dell’ultima convention tenutasi lo scorso 18 ottobre e che si concretizza ogni giorno nelle vendite che confermano, per il secondo trimestre 2019, Gruppo LUBE come il primo brand nel settore dei mobili per cucina e al primo posto nella classifica dei cucinieri per quota di mercato nel territorio nazionale. Un Successo che continua con le numerose aperture di nuovi negozi LUBE e CREO in tutta Italia e all’estero, ma un Successo che arriva anche grazie alle straordinarie vittorie della Lube Volley che dopo aver vinto lo scudetto e la Coppa Cev ha conquistato anche il Mondiale per Club.

Quest’anno una novità allieterà le celebrazioni del Natale LUBE che inizieranno per la prima volta con un emozionante concerto tenuto dalla Orchestra FIATI Macerata. 30 elementi diretti dal Maestro Andrea Mennichelli suoneranno per 40 minuti le musiche più belle e suggestive facendo immergere tutti i partecipanti nel vero spirito del Natale. La SS Messa sarà poi celebrata come ogni anno dal Vescovo di Macerata Nazzareno Marconi, all’interno dello stabilimento produttivo dell’azienda, alla presenza della proprietà e della direzione aziendale, delle autorità locali e di tutto lo staff LUBE e proseguirà con l’arrivo a Treia di Babbo Natale in persona che distribuirà i giocattoli a tutti i bambini presenti, raccolti in trepidante attesa sotto il grande albero addobbato.

Un’atmosfera magica, un momento di gioia, di festa e di condivisione che da sempre contraddistinguono il Gruppo LUBE che considera i propri dipendenti prima di tutto come una famiglia; un Gruppo unito che lavora ogni giorno per raggiungere il bene comune e che punta al Successo di tutti e per tutti.

Ricerca e sviluppo, visione, coraggio, determinazione, coesione e spirito di squadra sono solo alcuni dei segreti del Successo del Gruppo LUBE; ma il valore aggiunto, quell’asset intangibile che è difficile da eguagliare, sono proprio le persone che costituiscono la realtà LUBE e che ogni fine anno è giusto celebrare.

Sono stati tanti i Successi che hanno contraddistinto anche questo 2019, dalle eccellenti performance economiche che vedono il Gruppo LUBE leader nel mercato di riferimento con un incremento della quota di mercato che si attesta a 10,7% ma ancora di più sono gli obiettivi che la proprietà si è prefissata per il 2020, dal lancio della nuova Design Collection firmata LUBE che afferma con determinazione la propria identità nel mercato all’ ambizioso programma di nuove aperture di STORE LUBE e CREO Kitchens, brand quest’ultimo che da solo ha raggiunto negli ultimi anni una forte connotazione nel mercato aumentando del 18% la crescita nel biennio 2018/2019 e raggiungendo il 5° posto come notorietà e presenza nel mercato di riferimento vantando oggi performance superiori alla media del settore.

La grande festa di Natale è, ancora una volta, l’occasione festeggiare insieme i Successi del Gruppo e per dire grazie a tutti i membri della grande famiglia LUBE che da oltre 50 anni lavorano instancabilmente per raggiungere nuovi traguardi.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble