• Home
  • News
  • Cucine LUBE torna a teatro nella pièce Belle Ripiene – una gustosa commedia dimagrante

Cucine LUBE torna a teatro nella pièce Belle Ripiene – una gustosa commedia dimagrante

Dopo il grande successo della scorsa stagione, torna in scena la commedia Belle Ripiene e ancora una volta Cucine LUBE sale sul palco come main partner accompagnando la pièce in giro per l’Italia in quella che si preannuncia un’esilarante e lunghissima tournée, una vera e propria maratona che vedrà Belle Ripiene portare la sua gustosa allegria in tante città, tra le altre, Milano (Teatro Manzoni dal 14 al 19 gennaio) e Roma (Teatro Sistina dal 21 al 26 gennaio).

Gli amori e le chiacchiere sugli uomini, il profumo del buon cibo e le ricette più gustose, umorismo e sensibilità rigorosamente “in rosa” e sullo sfondo una grande e accogliente cucina firmata LUBE: gli ingredienti ci sono tutti per ripartire con il nuovo, imperdibile tour italiano di Belle Ripiene, la commedia tutta al femminile diretta da Massimo Romeo Piparo e interpretata da Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo.

Lo spettacolo, prodotto da Il Sistina, è ambientato in una vera cucina tra pentole e fornelli; e per l’occasione il Gruppo LUBE ha fornito 3 blocchi cucina che accompagneranno le quattro protagoniste durante tutta la commedia, diventando parte integrante se non fondamentale della storia pensata per coinvolgere e contagiare il pubblico con un divertente spaccato di vita femminile: le 4 donne infatti raccontano se stesse e il rapporto con gli uomini nell’ambiente più intimo e caldo della casa, senza ovviamente dimenticare l’altra loro grande passione, il cibo.

Sul palco il modello Oltre, la cucina LUBE che si distingue per la peculiarità delle sue finiture e coniuga lo stile dei suoi materiali ricercati come le finiture cemento all’eleganza delle cromie super matt della finitura fenix. Una cucina nella versione rovere antracite invecchiato dove l’anta è protagonista indiscussa ma senza invadere la scena, una cucina elegante e divertente proprio come le protagoniste.

Il Gruppo LUBE, da sempre legato ai valori della famiglia e del territorio ha deciso di sposare questa commedia all’italiana perchè ritrova nella storia e nella genuinità delle protagoniste l’essenza dell’Essere LUBE; un valore che contraddistingue l’azienda marchigiana da sempre. Essere LUBE significa prima di tutto essere parte di una grande famiglia e quale ambiente migliore della cucina può rappresentare la famiglia e la gioia di stare insieme?

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble