• Home
  • News
  • Torremaggiore, provincia di Foggia: il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Centro Cucine LUBE

Torremaggiore, provincia di Foggia: il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Centro Cucine LUBE

Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Centro Cucine LUBE in provincia di Foggia a Torremaggiore. Il taglio del nastro è previsto per giovedì 30 gennaio e l’evento si protrarrà per tutto il fin settimana con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.

Il negozio espone su una superficie di 270 mq 11 prestigiosi modelli di cucine tra cui la nuovissima Round, la cucina LUBE dall’anima green realizzata con ante in PET con interno in MDF CARB 2: materiale totalmente rinnovabile e riciclabile e Immagina Plus, pensata per stare al passo con i trend stilistici di oggi, una cucina che si adatta perfettamente ad ogni esigenza del vivere contemporaneo con nuovi accessori e componenti tecnologici o ancora Veronica, Luna e Clover.

Una squadra composta da 5 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di rilievo misure, progettazione, trasporto, montaggio e assistenza post-vendita.

Con l’inaugurazione del nuovo Centro Cucine a Torremaggiore, il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza in Puglia, sottolineando così l’importanza di creare punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble