• Home
  • News
  • Gruppo LUBE insieme a IAAD per i giovani talenti del design

Gruppo LUBE insieme a IAAD per i giovani talenti del design

GRUPPO LUBE, azienda marchigiana leader nella produzione di cucine e IAAD, Istituto d’Arte Applicata e Design con sede a Torino, Bologna e Parigi, hanno collaborato per il progetto di tesi in "Interior design" con gli studenti che hanno lavorato su nuove idee creative per il concept degli STORE LUBE. Il progetto si è concluso lo scorso 7 luglio con la discussione delle tesi di laurea.

I ragazzi della sede di Bologna hanno lavorato in team ed hanno realizzato progetti che hanno visto come focus il negozio LUBE. La discussione delle tesi alla presenza dei professori e delle massime autorità aziendali è culminata ieri, 28 luglio, con la visita di una delegazione di studenti in azienda e nello showroom LUBE a Treia.

Il rapporto fra la didattica e il mondo del lavoro è parte integrante della filosofia e dei valori che LUBE condivide con IAAD. Grazie a questa collaborazione gli studenti coinvolti hanno potuto realizzare progetti di studio e tesi concrete, potendosi confrontare attivamente con le tematiche reali e quotidiane che un’azienda con oltre 1.300 punti vendita in Italia si trova ad affrontare.

LUBE, che da sempre promuove la formazione, ha voluto ancora una volta credere e sostenere il futuro con un progetto volto a mettere in luce i giovani talenti dell’interior design.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble