• Home
  • News
  • Cucine Lube sul palcoscenico di Esprit Meuble a Parigi

Cucine Lube sul palcoscenico di Esprit Meuble a Parigi

Il meglio del design Made in Italy concepito massimizzando la funzionalità e la durata nel tempo nel rispetto della sostenibilità ambientale è pronto a conquistare anche Parigi.

Dal 19 al 22 novembre la filosofia “green” del Gruppo Lube sbarcherà anche all’Esprit Meuble, il più importante appuntamento fieristico francese per gli operatori del settore arredamento di scena a Paris Expo – Porte de Versailles, cui l’azienda di cucine numero uno in Italia partecipa per il secondo anno consecutivo presentandosi con una esposizione di oltre 200mq situata nella Hall 7.2 – Stand D33 (nell’area di Esprit Cuisine, dedicata appunto a cucine e living), che consentirà alle migliaia di visitatori annunciati di ammirare da vicino alcune delle più grandi novità del brand Cucine Lube.

A partire dal rinnovato modello ROUND, che sottolinea lo spirito ecologico del Gruppo LUBE attraverso materiali eco-friendly: le ante, disponibili in 5 stili diversi, sono infatti realizzate in MDF certificato CARB2 ed FSC®, rivestito in PET, un materiale totalmente rinnovabile e riciclabile.

Round, annovera texture della finitura legno Olmo, colori decisi, venature nuovissime e al tatto molto realistiche. Tinte unite opache con una palette di 10 tonalità, tra cui due sfumature attualissime: rosso sedòna e verde berillo. L’altra finitura in legno è il Larice che pur essendo una texture attualissima mantiene nel nuovo programma 5 colori tradizionali.

La grande novità riguarda invece la nuova anta Rayè, la cui particolarità sta nella lavorazione altamente tecnologica con la quale si riesce a realizzare delle scanalature verticali molto piccole. Il risultato è un’anta raffinata e elegante, con la quale si potrà accedere al sistema di apertura con gola e avere tutte le finiture del legno Larice, dell’Olmo e i colori in tinta unita.

Nello stand del brand si potranno inoltre apprezzare altri tre modelli, tutti certificati Greenguard Gold e rispettosi dell’ambiente e dei più alti standard qualitativi, e reduci dal grande successo ottenuto al recente Salone del Mobile di Milano. Si tratta di FLAVOUR, modello raffinato e versatile nel suo stile classico-contemporaneo, della DESIGN COLLECTION, che si distingue per i materiali di pregio, unici al tatto e alla vista, e infine di IMMAGINA, una collezione che include finiture melaminiche, laccate UV e impiallacciate ad eccimeri tutte di produzione interna, capaci da una parte di esaltare il calore e le tonalità del vero legno, e dall’altra di accostare armonicamente i colori caldi della natura a quelli più freddi.

L’azienda presenterà ai visitatori anche la nuova rivoluzionaria finitura Mathera, che a breve verrà inclusa proprio di catalogo di Immagina, grazie alla quale il processo di riciclo della materia si avvicina all’universo del design.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble

Condividi

Questo sito utilizza i cookies.
Noi ed alcuni servizi di terze parti utilizziamo i cookie come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
Gestisci preferenze consenso
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni visita la nostra pagina relativa alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento nella relativa pagina.
Cookie tecnici Strettamente Necessari
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.