• Home
  • News
  • 2022, anno importante per il Gruppo Lube

2022, anno importante per il Gruppo Lube

Anno importante per il Gruppo Lube. Il 2022 termina con un bilancio positivo, a partire dall’espansione sul territorio. Sono infatti stati aperti 100 nuovi store, che hanno portato la rete di negozi a insegna Cucine Lube e Creo Kitchens ad oltre 600 punti vendita certificati su tutto il territorio. «Una rete di vendita sempre più capillare in tutte le regioni - dice l’azienda - segno di un risultato che si concretizza ogni giorno nelle vendite che confermano anche nel 2022 il gruppo come il primo brand nel settore dei mobili per cucina e al primo posto nella classifica dei cucinieri per quota di mercato nel territorio nazionale».

I successi

Sono stati tanti i successi che hanno contraddistinto questo 2022, come le eccellenti performance economiche che hanno visto il Gruppo Lube leader nel mercato di riferimento. Il fatturato di chiusura di fine anno è stato di 270 milioni di euro con un incremento di 21 milioni di euro sul 2021 pari al 10% in più. «Ha proseguito nel corso dell’anno il piano di investimenti industria 4.0 che l’azienda ha iniziato nel 2018 che sta implementando il livello tecnologico del brand, facendone un riferimento del settore anche sotto questo aspetto».

La festa

Come da tradizione, il 23 dicembre l’azienda ha riunito la sua grande famiglia composta da oltre 600 dipendenti per celebrare insieme il Natale e per condividere tutti insieme gli eventi e i risultati che hanno caratterizzato l’anno. L’evento natalizio ha previsto un emozionante concerto tenuto dall’orchestra di Fiati di Macerata. Poi la messa celebrata come ogni anno dal vescovo di Macerata Nazzareno Marconi, all’interno dello stabilimento produttivo dell’azienda, alla presenza della proprietà e della direzione aziendale. Infine l’arrivo di Babbo Natale che ha distribuito i giocattoli a tutti i bambini, raccolti in trepidante attesa sotto il grande albero addobbato. Un’atmosfera magica, un momento di gioia, di festa e di condivisione che da sempre contraddistingue l’evento natalizio del Gruppo Lube.

L’orgoglio

«Essere Lube significa essere unici, ma soprattutto essere uniti - ha sottolineato l’AD Fabio Giulianelli - Quest’anno più che mai abbiamo dimostrato che insieme i grandi traguardi sono sempre più vicini. L’eccellenza delle nostre cucine è ancora più presente in tutto il mondo e con ben 100 aperture nell’ultimo anno abbiamo raggiunto oltre 600 store certificati».

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble

Condividi

Questo sito utilizza i cookies.
Noi ed alcuni servizi di terze parti utilizziamo i cookie come specificato nella cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie cliccando sul bottone Accetta i Cookie, puoi rifiutare cliccando su Continua senza accettare o personalizzare la tua scelta cliccando sul bottone Gestisci preferenze.
Gestisci preferenze consenso
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni visita la nostra pagina relativa alla cookie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento nella relativa pagina.
Cookie tecnici Strettamente Necessari
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
PHPSESSID
È un cookie nativo di PHP e consente al sito di memorizzare dati sullo stato della sessione.
privacy_consent
È un cookie tecnico utilizzato per memorizzare le preferenze sulla gestione dei cookie.
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
_ga
Usato da Google Analytics
Funzionalità: per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina.
Scopo: Statistiche
_ga_*
Usato da Google Analytics
Funzionalità: per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina.
Scopo: Statistiche
_fbp
Usato da Facebook
Funzionalità: per archiviare e tracciare le visite sui siti web.
Scopo: Marketing/Monitoraggio
_pin_unauth
Usato da Pinterest
Funzionalità: sconosciuta
Scopo: Marketing/Monitoraggio
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
_hjSessionUser_*
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare un ID utente univoco.
Scopo: Statistiche
_hjAbsoluteSessionInProgress
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare le visite uniche.
Scopo: Statistiche
_hjSession_*
Usato da hotjar
Funzionalità: per fornire funzioni tra le pagine.
Scopo: Funzionale
_hjIncludeInSessionSample
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare la prima visita al sito.
Scopo: Statistiche
_hjFirstSeen
Usato da hotjar
Funzionalità: per memorizzare la prima visita al sito.
Scopo: Statistiche
tfpsi
Usato da Teads
Funzionalità: sconosciuta
Scopo: sconosciuto