• Home
  • News
  • Gruppo LUBE in scena al “Salone del Mobile.Milano Moscow” con 3 novità prodotto e due nuove inaugurazioni

Gruppo LUBE in scena al “Salone del Mobile.Milano Moscow” con 3 novità prodotto e due nuove inaugurazioni

Dopo il grande successo dell’edizione 2018, Cucine LUBE torna protagonista nel settore dell’arredo cucina nella capitale russa al “Salone del Mobile.Milano Moscow”, di scena nelle aree espositive del Crocus Expo dal 9 al 12 ottobre 2019.

All’interno dello stand, situato presso la Hall 7 - Stand D06, i visitatori potranno ammirare le ultime novità nate in casa LUBE: Immagina Plus, Veronica nelle sue nuove finiture ed in anteprima assoluta la DESIGN COLLECTION presentata con il modello Oltre nella nuovissima finitura metallo liquido color rame; tre modelli di punta che esprimono il meglio del design italiano, oltre alla qualità ed i valori del marchio Cucine LUBE nel mondo.

Immagina Plus è la cucina moderna dalle finiture innovative e dai colori al passo con i trend stilistici di oggi, fiore all’occhiello dell’azienda marchigiana. Le soluzioni compositive, i nuovi accessori e i componenti tecnologici che la caratterizzano sono stati progettati in modo che Immagina Plus si adatti perfettamente ad ogni esigenza del vivere contemporaneo. Il design, pulito ed essenziale, è in linea con le nuove tendenze dell’abitare, che si aprono al living: Immagina Plus infatti è stata studiata affinché non rimanga una cucina chiusa in se stessa ma si estenda alla zona salotto con ampie librerie a giorno, creando una connessione sempre maggiore tra i due ambienti. I colori caldi della natura si accostano armonicamente a quelli più freddi; si va dal noce al larice, dal verde malga, al blu fumo e grigio alaska, dal titanio al silver dark fino al marmo baron. Anche le finiture si fanno materiche e pregiate: dagli ossidati ai laccati e ancora gli spazzolati, l’effetto zinco, malta fino al nuovo effetto peltro.

Per chi ama uno stile più classico ma sempre ricercato, Cucine LUBE propone Veronica, dove tradizione e stile si uniscono a sapiente artigianalità e tecnologia.
Qualità e cura del dettaglio, sia stilistico che costruttivo, garantiscono in Veronica una scelta senza tempo. L’anta in frassino reale esalta le tradizionali linee sobrie rendendo questa cucina perfetta per essere inserita in ogni ambito abitativo, la raffinata semplicità di Veronica si estende anche alla zona living dove l’anta dal forte spessore consente di essere inserita contemporaneamente sia all’interno di architetture classiche che a scenografie più contemporanee. Le linee sono sobrie, pulite e dal gusto deciso; l’attenzione è ai dettagli, alla qualità delle finiture e dei materiali. Veronica è un classico senza tempo; essenziale, elegante e raffinata presenta linee semplici che regalano all’ambiente un’immediata sensazione di unicità. I colori sono quelli intramontabili e armonici dei grigi, del bianco assoluto e quelli caldi del legno, l’armonia è il suo tratto distintivo.

Al “Salone del Mobile.Milano Moscow” è presentata in anteprima la nuovissima DESIGN COLLECTION con il mod. OLTRE nella nuova finitura metallo liquido color rame. Materiali di pregio unici al tatto e alla vista, per una collezione in cui i dettagli creano scenari suggestivi e LA CUCINA diviene massima espressione di eleganza. Forte, moderna, tecnologicamente avanzata. Una cucina che fa della materia pura il suo asso vincente. Con composizioni e dettagli studiati per esaltare al meglio il vivere contemporaneo.

L’appuntamento fieristico del Crocus Expo di Mosca rappresenta una vetrina internazionale del settore arredo che dal 2005, ogni ottobre, nella capitale russa è punto di riferimento del settore casa-arredo per tutti i paesi dell’ex Unione Sovietica, attirando oltre 30.000 visitatori tra operatori del settore, stampa e pubblico.

Partecipare a questo appuntamento rappresenta per il Gruppo LUBE un motivo di orgoglio e anche l’affermazione di una crescita costante che va oltre il territorio nazionale; durante la manifestazione infatti l’azienda aprirà due importanti Store LUBE ufficiali al centro della capitale. Il primo l’11 ottobre a Leninsky Avenue, 200mq in cui verranno esposti 6 prestigiosi modelli e il secondo il 19 ottobre nel centro commerciale Twinstore dove si potranno ammirare 4 nuove composizioni. Per l’inaugurazione del primo Store LUBE è stato organizzato un evento esclusivo a partire dalle 19.00, con show-cooking e taglio del nastro da parte di una delegazione LUBE guidata dall’export manager Eugenio Giulianelli.

Con l’inaugurazione di due nuovi spazi espositivi a Mosca, il Gruppo LUBE continua la sua costante e strategica espansione al di fuori dell’Italia; due nuove inaugurazioni in cui esportare all’estero i valori, la competenza, il saper fare tutto italiano, la passione e la dedizione al cliente che da sempre contraddistinguono il Gruppo.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble