Composizioni

Ogni ambiente cucina ha i suoi spazi e le sue esigenze, per questo Cucine LUBE ti offre la possibilità di personalizzare tutta la gamma dei modelli realizzabili con la composizione che più si adatta a te.

In cucina a volte lo spazio non basta mai e può capitare di sentire la necessità di crearne uno nuovo, altre volte invece si sente semplicemente il bisogno di dare un po’ di movimento all’ambiente. Una soluzione originale può essere la progettazione di una penisola ovvero una sezione della cucina che comprende il tavolo e va ad affiancare i mobili già esistenti mantenendone la funzionalità necessaria, consentendo di adeguare lo spazio disponibile senza però venire meno all’aspetto estetico.

Spesso viene utilizzata come ponte tra l’ambiente cucina e living, ampliando così lo spazio usufruibile della zona giorno. La penisola può anche costituire una comoda unità aggiuntiva che suddivide lo spazio definendo meglio le diverse funzioni dell’ambiente stesso e dando nuovo risalto al vostro stile. Ed è proprio di quest’ultima caratteristica che vi voglio mostrare un paio di esempi. La penisola può cambiare schema e diventare un piano sagomato con nuove forme, caratterizzate da una grande versatilità di utilizzo.

Particolarmente elegante e pratica, la penisola in cucina permette di ottimizzare al meglio gli spazi e di dare un tocco di stile e collegare due zone della casa diverse fra loro.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble