Composizioni

Ogni ambiente cucina ha i suoi spazi e le sue esigenze, per questo Cucine LUBE ti offre la possibilità di personalizzare tutta la gamma dei modelli realizzabili con la composizione che più si adatta a te.

L’arredamento dell’ambiente cucina deve mixare libertà di movimento e praticità con una perfetta gestione dello spazio. Lo scopo è ottenere la migliore composizione disponibile facilitando l’organizzazione del lavoro. Le cucine lineari sono spesso la soluzione più comoda e diffusa, perché concentrano tutte le funzioni lungo una sola parete oppure lungo due pareti frontali.

Dal punto di vista estetico la disposizione degli elementi affiancati su una parete crea delle composizioni eleganti e decorative perché offrono una visione complessiva dell’intero ambiente cucina e arredano completamente la parete su cui poggiano. Le cucine lineari rappresentano, inoltre, una soluzione ottimale in spazi lunghi e stretti oppure in vasti open space, sono facilmente adattabili e personalizzabili grazie alla possibilità di ridurre il numero e le dimensioni dei singoli moduli.

Pensili e librerie danno vivacità e movimento alla composizione creando interessanti giochi di volumetrie e prospettive, sfruttando in mondo ottimale tutto lo spazio a disposizione. Il colore invece focalizza l’attenzione su dettagli e finiture, allargando o restringendo la percezione dello spazio a disposizione e creando soluzioni di continuità con l’ambiente circostante.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble