Composizioni

Ogni ambiente cucina ha i suoi spazi e le sue esigenze, per questo Cucine LUBE ti offre la possibilità di personalizzare tutta la gamma dei modelli realizzabili con la composizione che più si adatta a te.

La scelta di una cucina ad angolo a volte è dettata dallo spazio che si ha a disposizione o dalla posizione degli impianti. Tuttavia in altri casi si tratta di una vera e propria scelta estetica, creativa e stimolante, che conferisce un vero tocco originale all’ambiente.

Indipendentemente dalla ragione che ci porta ad optare per questa soluzione bisogna tener presente che va ben studiato il posizionamento di ogni elemento. È di fondamentale importanza collocare il piano cottura, il lavello e gli elettrodomestici il più vicino possibile, in modo da rendere più agevole il nostro movimento in cucina.

I moduli per la disposizione ad angolo permettono di utilizzare tutto lo spazio disponibile dell’ambiente e di creare un’accogliente area in cui dedicarsi in modo pratico e funzionale alla preparazione dei cibi. La forma che l’angolo disegna permette di creare un triangolo operativo tra le tre diverse funzioni: lavaggio, cottura e preparazione dei cibi. Se i due lati della cucina sono sufficientemente lunghi, al centro dell’ambiente ci potrà anche essere lo spazio libero per posizionare il tavolo dando così vita a una zona conviviale in cui poter pranzare in compagnia.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble